antec h2o 920 , ricambio backplate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    il buzz della pompa è un rumore elettrico presente del resto in tutte le pompe per il watercooling, in maniera più o meno "fastidiosa", motivo per cui, non c'è molto da fare ...

    se l'utilizzo era un HTPC o una soluzione comunque supersilent sarebbe stato meglio andare su dissipatori ad aria specifici


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    bit L'avatar di par
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    se l'utilizzo era un HTPC o una soluzione comunque supersilent sarebbe stato meglio andare su dissipatori ad aria specifici
    diciamo che è un ibrido power-silent racchiuso in un mini itx ..per forza di cose, prestazioni e spazio, ho deciso per il kit a liquido..

    il buzz della pompa è un rumore elettrico presente del resto in tutte le pompe per il watercooling, in maniera più o meno "fastidiosa", motivo per cui, non c'è molto da fare
    lo immaginavo..

    ad ogni modo, c'è un metodo sicuro che consigliate per far in modo di non aver problemi con l'aria all'interno del circuito? tipo una procedura di manutenzione come le 2 che ho messo sopra?

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    in realtò, essendo soluzioni a "liquido sigillato", non credo proprio ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    bit L'avatar di par
    Registrato
    Jul 2011
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    in realtò, essendo soluzioni a "liquido sigillato", non credo proprio ...
    si infatti non è che si parla di far uscire l'aria.. chiaramente impossibile.. ma di fare in modo che l'aria resti tutta in punto e non passi per la pompa..

    almeno credo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022