E' SIGMA il miglior 35mm F1.4, secondo LensTip - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di MAN
    Registrato
    Nov 2000
    Età
    48
    Messaggi
    2,529

    Nexthardware Il sito web Polacco testa il nuovo 35 millimetri full-frame e dichiara che vada meglio di qualsiasi altro concorrente




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    pebibyte
    Registrato
    Jun 2005
    Messaggi
    4,371

    Predefinito

    Hanno fatto un buon lavoro e non c'e' che dire. specialmente rispetto le controparti che data la loro esperienza in materia forse avrebbero potuto produrre lenti migliori.
    Personalmente: benche' io sia un estimatore Sigma ammetto che lo sfocato di questa lente continua a non piacermi. In molte condizioni e' duro a bestia che quasi fa venir il mal di testa a guardarlo. Poi la magia della post produzione e' chiaro faccia miracoli ; ma se solo la paragono al mio nikkor 28 1.8 direi che non ci siamo proprio.
    Non posso dire che non sia stata curata o ragionata eppure non mi entusiasma.
    Diverso e' il discorso dei riconoscimenti per il notevole lavoro svolto da Sigma in questo ultimo periodo. Sembra proprio aver cambiato marcia. Questo e' un grande passo avanti certamente che stimolera' le case ufficiali a produrre, magari, qualcosa di realmente concorrenziale, da giustificare prezzi stellari.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022