Era possibile, e l'ho fatto. Ma non aspetto sveglio il verdetto
In effetti era capitato anche a me....ma mi pare corresse l'anno 2008....
Domani ti aggiorno, buonanotte.
Era possibile, e l'ho fatto. Ma non aspetto sveglio il verdetto
In effetti era capitato anche a me....ma mi pare corresse l'anno 2008....
Domani ti aggiorno, buonanotte.
Ciao effettivamente il problema è molto strano, è una copia retail di Windows 7?
Purtroppo avviando il sistema da Windows 8 non hai modo di installare 7.
Il fatto che funzioni tutto con 8 e non con 7 mi fa pensare a qualche problema dei driver inclusi, ma sulla stessa scheda madre non ho mai riscontrato questo tipo di anomalie.
betaxp86
Ho inoltrato la richiesta a Sapphire HK. Mi chiedono degli screenshot e la procedura esatta che hai seguito per l'installazione, così da riprodurre il problema. Come me non sono riusciti a simularlo direttamente.
betaxp86
Se posso dare un suggerimento, provate l'installazione disabilitando i controller integrati (in particolare USB) fino a che non avete completato l'installazione.
Richiede un lettore DVD, ovviamente, ma è una prova da fare.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
prima installazione di Win 7 l'ho fatta col bios che c'era. Adesso ho un problema col telecomando ed ho formattato installando SP1. ho aggiornato il bios all'ultima rrelease, ma non ricordo bene se prima o dopo l'installazione di SP1, sono abbastanza convinto di averlo aggiornato dopo l'installazione, diciamo all'80%.
Perdonami se vado OT, hai un telecomando peri il tuo HTPC? Se si, magari rispondimi come va in questa discussione dove parlo del mio problema.
ciao a tutti,
mi accodo alla discussione in quanto ho anch'io lo stesso problema con la differenza che io parto da 0 ossia da pc assemblato e prima installazione di win 7 ultimate a 32 bit....nel momento in cui si caricano i servizi appare per 2-3 sec un blue screen dove purtroppo riesco a cogliere solo un "driver irq less or not equal". Il pc l'ho assemblato per mia suocera ad uso internet, mail e you tube...
mobo appunto pure white e350
4gb ram ddr3 1066 kingston
ali nilox 350w
hdd sata1 160 gb riciclato dal vecchio pc (cmq perfettamente funzionante fino al giorno prima del ri-assemblaggio)
lettore dvd/cd lg riciclato anch'esso ma cmq perfettamente funzionante
ho provato con ram diverse, hdd diversi, dischi d'installazione diversi ma niente da fare in ogni caso....avevo pensato anch'io a provare la modalità ide e/o flashare resettare il bios ma mi sembra di capire che non cambia niente....stasera faccio un video del blue screen in maniera da catturare il frame ed esaminare il codice d'errore dopodichè valuto di rendere la mobo
grazie a tutti in anticipo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)