infatti non si allegerisce un sistema già istallato, devi creare un nuovo sistema alleggerito partendo dal sistema "completo" preso da DVD di installazione.
non credo sia compatibile ma se devo essere sincero non ci ho nemmeno provato, da quando ho "scoperto" WTK vado via con quello.. ed è un bell'andare
il mio Windows 8 PRO X64 ora è : 1.85GB / 7.7GB
la versione X86 invece è : 1.5/5.5 GB
(la prima misura è l'iso, la seconda la dimensione una volta installato)
home e down Win Toolkit v1.4.0 [Stable] - WinCert.net Forums
Ciao a tutti.
Ok, tutto chiaro con l'nLite.
Proverò il ToolKit!
Grazie, ciao.
Matteo
se può servire.. metto quì sotto un piccolo aiuto, utilizzando il WTK con questo "setting" riduci l'iso di Windows 8 X64 a 1.85GB
PS io ho "segato" il mediacenter.. l'iso allegerita la utilizzo solo per i benchmark ma visto che i driver video per Windows 8 per ora fanno ancora cagare nell'utilizzo giornaliero tendo ad utilizzare una copia di Windows 8 Pro illibata, come mamma Microsoft l'ha fatta.
buon "lavoro"![]()
Ciao.
Grazie per l'aiuto!
Purtroppo però anche il Win Toolkit vuole il Framework 3.5 e quando lo installo mi genera l'errore 0x800F0906
Ecco il link: Error codes when you try to install the .NET Framework 3.5 in Windows 8 or in Windows Server 2012
Non capisco molto bene le istruzioni da seguire: cos'è "l'Editor criteri di gruppo locali o Console Gestione criteri di gruppo"?
Grazie, saluti.
Matteo
prova a vedere quì http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post864723![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)