Ciao a tutti!
Nonostante sia un musicista, mi sono da poco affiancato alla parte elettronica del termine. Dopo essermi comprato due monitor audio, una tastiera master midi ed una scheda audio (temporanea) ASIO da 25€, è giunto il momento di comprarmi qualcosa di più serio. Attualmente connetto la scheda audio ai monitor con dei cavi RCA, ma con la nuova Focusrite Sapphire 6 USB ho intenzione di utilizzare i cavi bilanciati TRS. Sul sito dal quale sto per acquistare la scheda audio mi ritrovo una vasta scelta di cavi con attacco TRS, ma hanno dei prezzi molto differenti. Volevo chiedervi quindi cosa consigliarmi (ossia: di buona qualità, ma che non mi costino un occhio della testa!).
Per dire, ci sono dei cavi "pro snake" TRS da circa 11€ l'uno, ma anche dei "Vovox sonorus drive 100 TRS/TRS" da più di 60€ l'uno! Non intendendomene, non voglio fare un acquisto sbagliato e di sicuro, per adesso, spendere 120€ per due cavi non ne ho la minima intenzione.
Cosa mi consigliate? Accetto suggerimenti anche da altri negozi fisici (Milano o periferia Est) o online (preferibilmente con tempi di consegna veloci).
Grazie!