consiglio acquisto stazione saldante

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    alla base di un buon lavoro c'è un altrettanto buona atrezzatura.. se poi devi mettere mano a degli SMD ci vuole un saldatore di un certo livello perchè con una zappa si và poco lontano. Detto questo, anche per esperienza personale ti invito a puntare in alto, piuttosto rimanda l'acquisto ad un periodo migliore, certe cose vanno fatte bene e vanno fatte bene alla primo tentativo perchè rimettere le mani su SMD mezzi sputtanati non è una delle cose più simpatiche che ci sono. Risparmia su altro, non sull'atrezzatura, gli SMD ti ringrazieranno..

  2. #2

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    alla base di un buon lavoro c'è un altrettanto buona atrezzatura.. se poi devi mettere mano a degli SMD ci vuole un saldatore di un certo livello perchè con una zappa si và poco lontano. Detto questo, anche per esperienza personale ti invito a puntare in alto, piuttosto rimanda l'acquisto ad un periodo migliore, certe cose vanno fatte bene e vanno fatte bene alla primo tentativo perchè rimettere le mani su SMD mezzi sputtanati non è una delle cose più simpatiche che ci sono. Risparmia su altro, non sull'atrezzatura, gli SMD ti ringrazieranno..
    Grazie della risposta e del consiglio ! Comunque io mi sono orientato su altro e credo di prendere la atten 8586! Attendo un altro po' e la prendo per natale

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da appleuser27
    Grazie della risposta e del consiglio ! Comunque io mi sono orientato su altro e credo di prendere la atten 8586!
    sei orientato bene, mi piace quella stazione

    PS se si può dire così io sono un fun di Weller

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022