Spett.le Assistenza Tecnica Sapphire,
ho appena acquistato la scheda sapphire 7770 flex edition e ho rilevato che se collego il monitor lg led ips da 21 pollici con risoluzione natia di 1920*1080 alla uscita dvi single link il monitor viene portato ad una risoluzione di 1280*720 e il pannello catalyst non mi da l'opzione di settare la risoluzione 1920*1080 ma si ferma a 1600*1200 valore che se selezionato determina la comparsa della scritta risoluzione non supportata, mentre se utilizzo l'uscita dvi dual link o hdmi con l'adattatore in dotazione tutto va bene.
Rilevo inoltre che spesso specie navigando a prescindere dall'uscita utilizzata lo schermo frizza parecchio e in alcuni casi si è bloccato portandomi a dover riavviare la macchina.
In considerazione del fatto che devo collegare altri due monitor identici per avere un unico desktop con 3 monitor il mio problema è capire per tempo se si tratta di un difetto della scheda grafica visto che no vorrei trovarmi a breve nella condizione di non poter lavorare.
Preciso di aver aggiornato come da voi suggerito il bios della scheda madre , controllato le temperature e aggiornato i driver della scheda grafica ma il risultato non cambia.
Il mio sistema è composto da windows 7 a 64 bit processore intel i5 3570 ,m/b asustek p8z77, 8 giga ram, alimentatore seasonic da 620 watt.
Volevo sapere cosa fare e se è presumibile un difetto della scheda grafica .
Grazie anticipatamente per l'attenzione