Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi un software per convertire file audio meno comuni (da Ape, Wavepack, ecc..) in FLAC?
Anche a pagamento andrebbe bene!
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao a tutti,
sapreste consigliarmi un software per convertire file audio meno comuni (da Ape, Wavepack, ecc..) in FLAC?
Anche a pagamento andrebbe bene!
Saluti e grazie.
Matteo
Ciao e grazie per l'aiuto!
Quanto converto i file, dovrò anche taggarli un'altra volta, oppure non ce ne sarà bisogno?
Grazie, saluti.
Matteo
personalmente utilizzo Adobe Audition CS6 ma di recente mi è capitato di utilizzare GoldWave - Audio Editor, Recorder, Converter, Restoration, & Analysis Software e devo dire che non è affatto male, tra i freeware invece prenderei in considerazione anche Audacity: Free Audio Editor and Recorder
PS se devo fare una cosa al volo utilizzo anche foobar2000, è semplicissimo, basta aprire il file in questione, tasto destro su di esso..
e ti si apre la scheda del Converter (info: Foobar2000:Converter - Hydrogenaudio Knowledgebase)
scegli tra i vari formati output disponibili..
gli dai una cartella di destinazione ed in gioco è fatto
Il software Adobe Audition ce l'ho!
Ho appena installato il dbpoweramp e l'ho trovo molto buono, solo che scade!
Ho convertito un Ape in Flac non comprimendo quest'ultimo e mi è venuto di 700MB! :O
Conviene non comprimerli oppure posso fare la compressione "lossless level 8 (Highest)"?
Con quale di questi software posso convertire una cartella interna di file Ape (per esempio) in Flac?
Saluti e grazie.
Matteo
Be dipende: il file Ape che ho trasformato pesava 360MB, il file Flac finale senza compressione mi è venuto 700MB!
Devo comprimerlo al livello 8?
Cosa sarebbe l'F2K?
Grazie, ciao.
Matteo
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)