Ciao , purtroppo Packard Bell ha archiviato i files inerenti i suoi pc più "vecchi" in un modo non molto pratico , sono organizzati in base all' anno di produzione e alla tipologia di appartenenza. QUI puoi trovare l'archivio e poi dovrai cercarti i tuoi specifici driver con un po' di pazienza .
volendo senza stare lì tanto a diventar matto a cercare driver, specialmente su hardware vecchio o se preferite su hardware non recente, risulta essere
mooolto comodo affidarsi ad un apposito software, ce ne sono molti, ad esempio io utilizzo Driver Genius
sinceramente è una vita che non mi sbatto a cercare driver, Driver Genius (ma c'è anche DriverMax e altri 1000 software con le stesse caratteristiche) lo utilizzo sul pc fisso, sui portatili, con XP, Vista, Windows 7 e Windows 8 e mi ci trovo non bene, benone
PS se devi aggiornare solo i driver Intel volendo esiste un apposita utilty Utility per l'aggiornamento dei driver di Intel
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)