Aiutooo che TV prendere

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Predefinito Aiutooo che TV prendere

    Leggendo volantini... schede tecniche... slogan... si sta creando una confusione che non vi dico

    Vorrei farmi un regalo una bella TV
    - dimensioni 45/ 55 pollici
    - full hd
    - un ottima ampiezza di angolazione
    - connettività PC/USB/HDMI
    - e siccome vorrei farmelo durare per un pò anche con la tecnologia 3D

    l'utilizzo che vorrei farne è il più FULL possibile cioè dal vedermi un film in HD e giocare ore a videogiochi, utilizzando le connettività PC, quindi penso che la gran parte del tempo sarà più come schermo da pc lol

    Budget 500/700

    con queste caratteristiche e questo budget ho visto diversi plasma, ma è un prodotto valido per il mio utilizzo, o è meglio un LCD o LED?

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Con quel budget un bel 55" fullHD,3D,magari plasma la vedo dura. O sali di budget o scendi di diametro. Io ho un plasma 3D e non tornerei indietro mai e poi mai.

  3. #3

    Predefinito

    si effettivamente il budget non mi aiuta... diciamo guardando un pò in giro si può trovare come plasma che rispecchia le caratteristiche che ho in mente:

    - SAMSUNG PS51E550 (750 euro)
    - PANASONIC TX-P42UT50E (750 euro)

    oppure LG 50PA5500 (550 euro ma non vi è il 3D) oppure SAMSUNG PS51E490B (550 euro ma non vi è il FULL HD ma solo HD READY)

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    L'UT50 non è affatto male ma è un 42".

  5. #5

    Predefinito

    quindi rimane SAMSUNG o LG... ma un plasma per le sue caratteristiche: tempi di risposta bassi e frequenze alte può essere utilizzato come schermo pc o per l'utilizzo di videogiochi?

  6. #6
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da frapop
    quindi rimane SAMSUNG o LG... ma un plasma per le sue caratteristiche: tempi di risposta bassi e frequenze alte può essere utilizzato come schermo pc o per l'utilizzo di videogiochi?
    Decisamente si,soprattutto i Panasonic hanno tempi di risposta pari quasi allo zero,perfetti per videogiochi. Io sul mio ci ho collegato anche un pc tramite uscita HDMI e l'immagine in risoluzione fullHD (1920x1080p) è perfetta.

    Un mio consiglio? Alzati leggermente il budget e prendi un plasma 3D da almeno 50",magari un UT50. Fai lo sforzo ma poi non avrai rimorsi.

  7. #7

    Predefinito

    eventualmente che predisposizione deve avere la tv per poter successivamente collegare ulteriori diffusori acustici?

  8. #8
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Beh con l'HDMI e l'uscita ottica hai molteplici soluzioni. La migliore secondo me è collegarlo ad un amplificatore tramite HDMI e dall'ampli partono le casse (che possono essere 2 oppure un multi canale 5.1

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022