Chiedo scusa,
ma televisori Sharp, Sony e Toshiba non c'è nulla di buono ? In più, vorrei sapere se il pannello IPS è in grado di generare neri come i pannelli LED.
Non proprio caro ma i pannelli dei nuovi VT50 hanno eguagliato il "maestro".
Sony e Toshiba no a meno di andare su fasce altissime. Sharp non saprei ma hanno sempre fatto ottimi tv led.
In che senso? Sono dei led.
Mi avevano detto che l'ISP non si basa sui LED O.O
quindi i led non sono LCD?
Questa non è male: TV Led Plus, Cinema 3D, Smart TV, Cinema Screen. Design Cinema Screen, 3D di nuova generazione e intrattenimento Smart TV.
Aimè.....che delusione !.....mi piaceva molto la tecnologia ambilight di philips ma leggo in giro che purtroppo non è al pari con i concorrenti (confermate ?)...aimè....leggo che il Panasonic da me citato non registra su memorie esterne (potrebbe capitare di voler registrare qualcosa) e non supporta a dovere lo streaming di mkv tramite DLNA...
L'lg da te consigliato è veramente bello ma io ho visto questo:
LG TV LED 42LM660S a circa 700 € - a che livello siamo ? Credi sia superiore al philips e al panasonic ? Sto cercando il meglio possibile 42" 3d Passivo per 700 € (anche meno xD )
E' come quello che ti ho elencato,solo leggermente superiore. Per me è comunque un ottimo pannello anche se sei sotto a Panasonic. Ma se ha le caratteristiche che cerchi direi che sei a cavallo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)