Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Ho provato parecchi tipi di memorie, ma queste stuzzicano molto la curiosità, banchi da 2133Mhz portarli a 2500Mhz con semplicità estrema non è facile, immagino già i 2666Mhz dove possano arrivare, credo che queste memorie il prima possibile faranno parte di una mia integrazione.
Complimenti anche all'autore della recensione , molto accurata.
Ermanno
belle e solide ma, come ha fatto notare Filippo, il PCB verde potrebbe essere opportunamente sostituito con uno di colore nero o blu scuro ...
basterebbe così poco ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
:-) beh caspita 16 gb di ram di tutto rispetto, il colore del pcb effettivamente non e' il massimo ma a livello qualitativo sono sempre stati da riferimento!!
Le prestazioni non sono niente male ed il margine per tirare ancora fuori qualcosa e' un altro bel punto a favore!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ottime memorie anche avrei preferito una maggior personalizzazione di tutta la struttura del modulo, compreso il PCB.
Ricordo che L'IMC della CPU è molto importante per poter usare le memorie fuori specifica, altrimenti, non si va da nessuna parte.
Le massime frequenze degli IMC in daily use con le CPU Intel:
Sandy Bridge 2133MHz
Sandy Bridge-E 2400MHz
Ivy-Bridge 2660MHz
Gli IMC migliori sopportano più facilmente Timings più aggressivi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)