Apple iPhone 5 [Thread Ufficiale]

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107
  1. #41
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Piuttosto apri un apposito thread sulla violazione dei diritti umani da parte di Foxconn o Apple.
    hai ragione, anche se credo non sia fuori contesto, sono le due faccie della stessa madaglia, se per quieto vivere vogliamo solo ammirare il "lato testa", il "lato croce" lo ripongo in un cassetto, no problem, di certo non intendevo turbare il sonno di nessuno, ci mancherebbe
    sono più che certo che chi lo ha ordinato o che lo stà per fare lo farà a prescindere da quanto io abbia scritto, è' il cliente finale a determinare il successo di un prodotto, fosse anche assemblato con rivestimento in pelle umana con i soldi che ho in tasta, se lo si trova in commercio, lo posso acquistare, questo è poco ma sicuro.

  2. #42
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sai anch'io la penso come te su molti aspetti della vita ma con il tempo ho imparato a combattere le cause che posso vincere,beh non proprio vincere ma dove posso fare,anche se minima,una differenza.

    grazie al web e qualche media abbiamo una migliore visione di come le cose girano a livello globale. Purtroppo o per fortuna le cose sono sempre andate così, dai tempi in cui l'homo sapiens ha iniziato a muoversi in gruppi. Certo alcune realtà sono molto peggio,molto peggio di altre ma tutti,in qualche modo,siamo sfruttati per il resoconto di uno o pochi.

    A questo punto sta ad ognuno di noi decidere per cosa e come combattere. Parlarne di certo aiuta a condividere ma non risolve nulla. Boicottare penso sia molto inutile a meno che si parli di una piccola realtà locale.

    A me sinceramente dei cinesi sfruttati non me ne frega niente. E' un popolo che non mi è mai piaciuto per come si trattan l'un l'altro,per come abusano di animali ed ambiente. Sarò sicuramente insensibile per alcuni.

    Però quando c'è stato lo tsunami in Indonesia mi sono organizzato,ho raccolto fondi e con Sara abbiamo adottato un bimbo Indonesiano. E' un mondo difficile,ognuno è libero di combattere le guerre che vuole,io preferisco fare una piccola differenza.

    Scusate l'OT,era per precisare all'amico Gerry che capisco molto bene il suo stato d'animo.

    Ora però riportiamo il thread su livelli più "ufficiali" parlando del nuovo iPhone e delle sue caratteristiche.

  3. #43
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ora però riportiamo il thread su livelli più "ufficiali" parlando del nuovo iPhone e delle sue caratteristiche.
    e così sia

  4. #44
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Ecco una analisi più approfondita sui costi di produzione del iPhone 5

    iPhone 5 component and manufacturing costs top US$200 - IHS iSuppli, Articles | Mobile Business Briefing
    betaxp86


  5. #45
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iphone-5-sunspider.jpg
Visite: 401
Dimensione:   102.4 KB
ID: 11638

    Apple A6 migliore di tutte le cpu in commercio, lo dimostra uno dei benchmark effettuati.
    Il benchmark si riferisce al java script ( quindi decompressione del codice, crittografia del testo, input JSON e ray tracing 3D). L'iphone 5, nonostante il suo dual core, riesce a fissare un paletto importante per i produttori. Per come la vedo io, il timore di Samsung e Nokia nei confronti dell'imminente successo del nuovo melafonino non è del tutto infondato.

  6. #46
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Problemi con le mappe?

    iPhone 5, flop mappe e bagarre su adattatori - Tecnologia e Internet - ANSA.it

    Non ho più un iPhone per verificare, voi ne avete trovati con iOS6?
    betaxp86


  7. #47
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Originariamente inviato da sg93
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   iphone-5-sunspider.jpg
Visite: 401
Dimensione:   102.4 KB
ID: 11638

    Apple A6 migliore di tutte le cpu in commercio, lo dimostra uno dei benchmark effettuati.
    Il benchmark si riferisce al java script ( quindi decompressione del codice, crittografia del testo, input JSON e ray tracing 3D). L'iphone 5, nonostante il suo dual core, riesce a fissare un paletto importante per i produttori. Per come la vedo io, il timore di Samsung e Nokia nei confronti dell'imminente successo del nuovo melafonino non è del tutto infondato.
    Minkia che scheggia! Me lo aspettavo perchè è stato così anche con l'iPhone 4 e col 4S se non sbaglio..

    Segnalo una recensione su TheVerge, la fotocamera è impressionante, le performance pure..

    Qualcosa sulla durata della batteria si sa? Nella recensione segnalata non ci sono test veri e propri..

  8. #48
    gibibyte L'avatar di Dante
    Registrato
    Jul 2006
    Età
    39
    Messaggi
    1,250
    configurazione

    Predefinito

    Posso dirvi che sto testando SIRI ma con un ipad3 e per ora mi sembra veramente interessante, più che altro immagino come possa in futuro evolversi, casomai senza nemmeno la necessità di premere il pulsante di attivazione ma dando un comando vocale univoco, poi lo si potrebbe interfacciare ad un automobile.

    Peccato che il mio Iphone 4 ne sia sprovvisto.

  9. #49
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Personalmente aspetto di vedere WP8 a livello prestazionale. Seconda cosa i comandi vocali funzionano da una vita su terminali nokia alla perfezione. terzo, cerchiamo di essere sempre obiettivi nel valutare il tutto.

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  10. #50
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,835

    Predefinito

    SIRI non è semplicemente un sistema di riconoscimento di comandi vocali, quello esiste da molto tempo anche su cellulari di fascia bassa.

Pagina 5 di 11
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022