consiglio x vedere foto su tv

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito consiglio x vedere foto su tv

    ciao a tutti. ho una vga sappire hd 5670 ultimate , monitor hp lp2475w collegato dvi.ho collegato con cavo hdmi la tv per guardare le presentazioni con lightroom solo che non riesco a gestire le 2 impostazioni diverse ,poi mi si scombinano tutte le icone del desktop(ho seven)
    chiedo se acquistando una scheda uguale o la nuova 7700 riesco alla fine avere una scheda impostata per il monitor pc e l'altra per la tv ?

    grazie
    Ultima modifica di herrmax : 14-09-2012 a 01:46
    Andrea

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,619
    configurazione

    Predefinito

    scusa, non ho ben afferrato il problema, ma ad ogni modo una semplice estensione del desktop non risolverebbe il problema?

  3. #3
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    sto' provando con le estensioni in catalyst poi ti faccio saper .intanto grazie
    Andrea

  4. #4
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    ho provato con l'estensione in catalyst su tv e vedo le foto, pero' sul monitor del pc non ho piu' la sua risoluzione (ho l'immagine piu' piccola).
    per quello che chiedevo se con una scheda aggiuntiva riesco a gestire le due cose separatamente.
    comunque grazie
    Andrea

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,619
    configurazione

    Predefinito

    strano, quando fai l'estensione del desktop su due monitor puoi regolare da risoluzione dei due in modo indipendente. Dopo aver fatto l'estensione (non il clona che invece ti obbliga ad usare la risoluzione più bassa tra le due) prova a regolare la risoluzione cliccando sui due monitor anche direttamente dalle proprietà schermo di windows.

  6. #6
    nibble L'avatar di herrmax
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    castelfranco emilia
    Messaggi
    55
    configurazione

    Predefinito

    le ho provate tutte come mi hai detto, anche con windows ma vedo solo l'immagine del desktop senza icone e non vedo le foto.ho provato anche a modificare gli hz ma niente.
    per farlo funzionare devo impostare la tv come monitor principale e non mi va' tutte le volte fare questa operazione.

    per ora lascio cosi' tutto com'e' , piu avanti vedro' con VGA aggiuntiva.

    grazie da Andrea
    Ultima modifica di herrmax : 15-09-2012 a 11:24
    Andrea

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Caos85
    Registrato
    May 2009
    Località
    Milano
    Età
    39
    Messaggi
    1,619
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da herrmax
    le ho provate tutte come mi hai detto, anche con windows ma vedo solo l'immagine del desktop senza icone e non vedo le foto.ho provato anche a modificare gli hz ma niente.
    per farlo funzionare devo impostare la tv come monitor principale e non mi va' tutte le volte fare questa operazione.

    per ora lascio cosi' tutto com'e' , piu avanti vedro' con VGA aggiuntiva.

    grazie da Andrea
    Puoi scegliere liberamente quale dei due monitor utilizzare come principale, quindi imposti il monitor come principale e il TV come secondario, ovviamente poi sul TV vedrai le cose solo dopo avercele trasciante... non credo che acquistare una seconda vga risolva il problema.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022