Devo comprarmi un hard disk da 30 gb Ata 100, cosa mi consigliate?!
Devo comprarmi un hard disk da 30 gb Ata 100, cosa mi consigliate?!
...periferiche di memorizzazione?
Comunque IBMDTLA307030
Accidenti scusa, hai regione, non ci ho proprio pensato! MAgari un buon moderatore me lo sposterà se ne ritiene il caso. Ciao e grazie per la risposa
tieni presente che parlano( sulle riviste) molto bene anche del maxtor diamond max v60 o qualcosa del genere quello da 7200rpm, anche se io finche non vedo non credo.
2 IBM DTLA in RAID0=non li vedi neanche talmente son veloci
IBM è il meglio per il momento... Almeno io mi trovo benissimo anche senza RAID...Originariamente postato da effector
tieni presente che parlano( sulle riviste) molto bene anche del maxtor diamond max v60 o qualcosa del genere quello da 7200rpm, anche se io finche non vedo non credo.
2 IBM DTLA in RAID0=non li vedi neanche talmente son veloci
anche io prima avevo un solo IBM ed andava da favola, è solo che sembra che questo IBM sia sottovalutato appositamente perchè se non vende solo lui
io ho appenna letto una rece su un giornale dove il vincitore era il maxtor tenendo presente velocita e rumorosita
:confused:
ibm rulez.
qualcuno temeva non funzionasse... tanto era silenzioso !!!
e come velocita'...
.
<Io ho un maxtor plus ata 100 da 2o gb e un ibm da 20 gb,il maxtor è molto + silenzioso ma un po meno veloce dell'ibm.se dovessi comprarmene un'altro prenderei maxtor,sono silenziosisssimi anche sotto sforzo.
Sono queste le 3 case che devi prendere in considerazione,ma IBM penso sia un gradino piu' alto nel protocollo ATA 66-100, figurati poi nel SerialATA sara' una battaglia(anche contro SCSI160!!).Io ti consiglio IBM,ma ti dovrai dotare come per gli altri di una buona ventola...
Ciao,Luke
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)