scusami una cosa ma anche a te da quel rumore ( che ora di preciso non mi ricordo come si dice) elettrico vicino alle fasi di alimentazione quando è full load la gpu ?
scusami una cosa ma anche a te da quel rumore ( che ora di preciso non mi ricordo come si dice) elettrico vicino alle fasi di alimentazione quando è full load la gpu ?
allora l'hai tirata sta scheda regis??
Ciao mattxx, è da un pò di giorni che cerco questo maledetto bios perchè la mia zotac 670 oltre il +110 non va e mi crashano i driver, ma senza nessun tipo di oscillazioni, ho un però il dubbio se sia o no il modelllo con pcb corto, sai è la mia prima scheda nvidia, sempre stato amd, mi sapresti dare un mano a moddare il bios? grazie in anticipo
Ok è il modello pcb corto, reference, ho seguito la tua guida, ma al momento di inserire "nvflash -b zotac.rom" il trattino va a capo e rimane ad intermittenza ma non mi fa più scrivere nulla ne fa mi salva il biosa...niente non fa più nulla, che faccio?
No matt praticamente ieri ho provato anche a fare altre cose, ma si blocca comunque tutto qualsiasi comando do esatto, perchè?
Mi dispiace ma ti devo contraddire , ho flashato personalmente la mia Palit Jetstream GTX670 con il bios che hai linkato tu , poi l ' ho ri-flashata con il backup originale che mi ero fatto in precedenza tramite GPU-Z
Quando copi i files di nvflash sulla chiavetta li lasci nella cartella 5.117.0.1 o copi solo i files senza la cartella ?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)