Ciao ragazzi sono t-rex aca Giovanni..sono di roma.....ho avuto il piacere di conoscere gia qualche iscritto del sito su a lucca l'anno scorso...mi piace moddare e fare idee un po' pazze.....e che dire di piu' ..niente corro a moddare :-)
Ciao ragazzi sono t-rex aca Giovanni..sono di roma.....ho avuto il piacere di conoscere gia qualche iscritto del sito su a lucca l'anno scorso...mi piace moddare e fare idee un po' pazze.....e che dire di piu' ..niente corro a moddare :-)
Ciao e benvenuto!
idee un po' pazze? bene! non vedo l'ora!
benvenuto e buona permanenza tra noi ...
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Felicissimo di averti qui tra noi t-rex, spero di vedere le tue creazioni anche qui.
Ermanno
quanto prima postero' il mio lavoro anche qui....un grazie a tutti...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)