e tu fai con calma ... tanto che fretta c'è .. è un'hobby non un lavoro a cottimo ...
e tu fai con calma ... tanto che fretta c'è .. è un'hobby non un lavoro a cottimo ...
[SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Anch'io ho tante situazioni che procedono a rilento
l'importante è arrivare in fondo
Il caldo torrido purtroppo mi impedisce di poter svolgere con più celerità il mio progetto, ma ugualmente come promesso vi posto il proseguo del ramo con la prima diramazione.......ovvero ho levato la protezione di gomma della striscia led in corrispondenza dei contatti positivo e negativo di rame ed ho saldato due fili con un'altra piccola striscia; ed ho anche collegato un filo di ferro a quello principale, per supportare il peso del Magic Sculpt.........
A presto........nuovi sviluppi
=DEFCON=
L'effetto che si comincia a intravedere è notevole, aspetto ulteriori uppettoni (manualità sempre impeccabile)
Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
Facciadibook
Grazie ragazzi, per me è uno stimolo per andare avanti, anche perchè non vedo l'ora di vederlo finito anche io.
=DEFCON=
penso che quella di vederlo finito ... sia una cosa che ci accomuna un po tutti .... a me rasenta la scimmia proprio ....
ottimo lavoro comunque ...
Ultima modifica di Zio Sp_Hummer : 25-08-2012 a 18:12
Facciadibook
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)