Salve a tutti oggi ho avuto questo problema come da titolo,ho sempre avuto lo schermo ridimensionato perfettamente tramite le opzioni scala di Catalyst control center,ma oggi(non chiedetemi il perchè..)ho toccato delle impostazioni in opzioni scala o proprietà schermo tra cui abilita adattamento gpu se non sbaglio e di colpo il desktop da quando combaciava perfettamente sia in larghezza che in altezza con il monitor,ora ci sono delle strisce piccolissime che fanno da cornice a tutto lo schermo e ho riprovato anche a ripristinare tutte le impostazioni ma non ho risolto niente di niente.. mi danno un tremendo fastidio ho provato a mettere cavo hdmi anche sulla tv ma anche lì che combaciava sempre ora non combacia più nemmeno sulla tv,ho fatto varie prove anche usando cavo vga con altri pc,ma sempre la stessa cosa ho fatto mille tentativi diversi anche ripristinare catalyst control center,aggiornarlo,ecc, ma niente di niente non capisco quale sia il problema ma andando per esclusione a questo punto penso sia proprio la scheda video,la quale però tramite un'impostazione sbagliata fatta da me è impazzita? =S vi prego aiutatemi siete la mia ultima speranza