Salve a tutti ragazzi, sono un neofita del watercooling, ve lo dico subito. Il mio obbiettivo è raffreddare a liquido la cpu, a fine molto più estetico che pratico, dato che possiedo già un dissipatore Thermalright Archon che, nonostante l'intenso utilizzo in rendering, riesce a mantenere le temperature sotto i 65c. Inoltre miro a spostare tutti i miei componenti hardware, che adesso sono montati su un Antec 1200, su un banchetto. Le caratteristiche di questo banchetto devono mirare ad un buon cable management, nel senso che non voglio cavi che spuntano ovunque, a parte i tubi del watercooling o la vaschetta, che se si vedono è meglio dato che li farò uv.. Inoltre deve avere posto per 3 hdd e 3 bay da 5,25. Detto questo, aggiungo che non ho problemi di spazio, quindi consigliatemi pure qualsiasi cosa che rientri in queste caratteristiche.. Io avevo già guardato i banchetti della DimasTech, però non so proprio orientarmi.. Attendo vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto