Roccat Isku, Kone[ ] e Alumic - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Kam
    Registrato
    Sep 2004
    Località
    Roma
    Età
    53
    Messaggi
    4,221
    configurazione

    Nexthardware Tastiera, mouse e mousepad TOP gamma per un tridente d'attacco ....




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Bellissima la tastiera... e ottima recensione bravo Kam!
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

  3. #3
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Complimenti per la recensione Kam, ma posso chiederti come hai sentito la rotellina del mouse? Perchè avevo intenzione di cambiare il mio Kone (senza più ) ed evolverlo in Kone+, particolarmente a causa della rotellina (ammettiamolo, da schifo) del mio. Ho necessità, causa Fps, di una rotella che abbia un qualche tipo di Feedback, che mi faccia capire che ho cambiato arma, precisa (tante le figure di me**a quando mentre sei l'ultimo vivo e tutto il tuo team osserva te che continui a cambiare arma preso dal panico senza beccare la dannata Deagle). Questa mi pare di capire sia meglio, ho visto un video dove si sentiva un bel "click-click". Ti risulta?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    bella la tastiera...per il mousepad invece non mi fa impazzire

    ps. bravo gennarino ^^
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  5. #5
    sbarellato user L'avatar di el pipe de oro
    Registrato
    Jul 2009
    Età
    35
    Messaggi
    46
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Gwynnbleid
    Complimenti per la recensione Kam, ma posso chiederti come hai sentito la rotellina del mouse? Perchè avevo intenzione di cambiare il mio Kone (senza più ) ed evolverlo in Kone+, particolarmente a causa della rotellina (ammettiamolo, da schifo) del mio. Ho necessità, causa Fps, di una rotella che abbia un qualche tipo di Feedback, che mi faccia capire che ho cambiato arma, precisa (tante le figure di me**a quando mentre sei l'ultimo vivo e tutto il tuo team osserva te che continui a cambiare arma preso dal panico senza beccare la dannata Deagle). Questa mi pare di capire sia meglio, ho visto un video dove si sentiva un bel "click-click". Ti risulta?
    ho il kone+ e ti confermo che la rotellina fa dei click secchi e ben evidenti

    DELTISTA NEL CUORE
    ne voglio una!!

  6. #6
    nibble L'avatar di Gwynnbleid
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    93
    configurazione

    Predefinito

    Grazie, messo in lista per babbo natale!

  7. #7

    Predefinito

    ehm scusate se vi disturbo. Volevo regalare questa tastiera al mio ragazzo, è un giocatore di world of warcraft e league of legends e mi ha detto che ha bisogno di una tastiera nuova. Non ne ho idea di che modello abbia ora, so solo che anche quella che ha è una tastiera per giocatori e che gli si illuminano i tasti ^^ Ora, da profana vi chiedo se secondo voi possa andare bene o se è meglio optare per un'altra tastiera. I vostri preziosi consigli mi saranno sicuramente molto utili!! grazie

  8. #8
    Nexthardware Staff L'avatar di erfass
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Padova
    Età
    36
    Messaggi
    1,724

    Predefinito

    benvenuta,

    la tastiera in oggetto è sicuramente ben fatta e di qualità..ha i tasti retro illuminati e i tasti macro...secondo me è un ottimo regalo
    "te hai una confusione in testa pari alla chiusura di un negozio in centro il sabato sera in periodo di saldi" [cit. Giampa]

  9. #9
    SuperBIT
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    san dona di piave
    Età
    41
    Messaggi
    143
    configurazione

    Predefinito

    Gran Tastiera presa da pochi giorni ottimo acquisto !

  10. #10
    Byte L'avatar di Ther0
    Registrato
    Apr 2010
    Località
    Cesena
    Età
    35
    Messaggi
    336
    configurazione

    Predefinito

    Preso 1 settimana fa il Kone[+] in sostituzione del defunto Sentinel Advance che avevo. Per ora gran mouse, le dimensioni sono perfetto come lo era il Sentinel dopo tutto.

    E' il secondo prodotto Roccat che prendo ed è il secondo che non appena tirato fuori dalla confezione mi ha subito dato un'idea di incredibile solidità.

    Ora, confidando che la mia G110 acquistata da pochi mesi duri ancora parecchio, so già che SE dovesse guastarsi prenderò una Roccat, e non appena vorrò togliermi uno sfizio, quell'alumic starebbe proprio bene nella mia scrivania..

    Fa veramente ottimi prodotti la Roccat, consigliatissimi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022