Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
betaxp86
Bene, bene... Farò lavorare il mio account MSDN, allora!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Mi viene male a pensare ad una nuova infrastruttura basta su una nuova versione server :/
Anche a me... Di questo s.o. finalmente gradisco il licensing (anche se non ho ancora potuto studiare bene le news postate da beta) però l'idea di implementarlo mi spaventa un pò...
Stò iniziando a fare qualche test con la RC, però solo roba casereccia per ora.
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Si Andre e anche il know-how acquisito in 6 anni. Sai benissimo che passare da un sistema collaudato e su cui si hanno determinate conoscenze, ad un sistema buono ma di cui si sa poco è un vero disastro.
Non si va alla cieca su queste cose.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)