Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Da ex possessore della camera in questione, non posso che essere contento.
Da appassionato di fotografia invece mi inalbero e non poco.
Mi inalbero perchè questa, accidenti ai produttori, è la norma.
Probabilmente Canon, al momento si trova bene con le vendite della 7D e non ha alcuna intenzione di tirar fuori il nuovo modello che magari è già bello che pronto da 1 anno e allora che fa? rende disponibili nuove features su un modello che "tira".
Questo potrebbe per molti essere considerato positivo, ma io son convinto che queste procedure, con i prodotti del passato erano tranquillamente replicabili per cui acquistiamo con regolarità prodotti "castrati", dei quali non vedremo mai le massime potenzialità per mere questioni di marketing e profitti.
In sostanza, caro utente imbecille, se vuoi features che potresti avere tranquillamente con il prodotto che hai, ti devi comprare il modello nuovo. Capito imbecille?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)