Esiste per questo case un kit di upgrade delle porte a USB 3.0?
Grazie
Esiste per questo case un kit di upgrade delle porte a USB 3.0?
Grazie
Essendo posto sulla scocca dello chassis sulla parte laterale la vedo dura, ti faccio sapere in un paio di giorni.
Per una sola porta USB 3.0 (che è quella presente nella versione V3) forse dovresti prendere in considerazione in alternativa un pannellino multifunzione da montare in un bay da 5.25" ...
Ultima modifica di giampa : 03-06-2012 a 17:58
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
come avevo supposto, non esiste un accessorio specifico nemmeno come parte di ricambio, rimane valida la soluzione di un pannellino multifunzione di terze parti ...
ce ne sono di completi e con un bel design a giro ...
Ultima modifica di giampa : 13-06-2012 a 01:00
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Vorrei aprofittare pure io di questa sezione e chiederti se è possibile acquistare come parte di ricambio il pannello frontale del P193 (non lo sportello) grazie
mi informo ...
ringrazio e attendo fiducioso
esiste come pezzo di ricambio ma non come accessorio ... quindi non è acquistabile ...
ciò nonostante puoi aprire un ticket al seguente indirizzo e vedere se te ne mandano uno a prescindere ...
Antec - Support Online
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)