Cooler Master presenta la CM Storm Quickfire Pro - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Nexthardware Una tastiera meccanica con layout in italiano, ideale sia per i veloci FPS che per giochi di grande precisione come gli RTS e gli MMORPG.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    A me sto trend di far "tastiere gaming" fa proprio sorridere.

    L'ho già scritto da qualche parte ma voglio ripetermi: nel 2003 con gli IZ (clan italiano di UT ed altro) ho disputato una finale europea ad UT2003 in modalità Onslaught.

    Giocavo con il mio inseparabile mouse Microsoft trackball explorer () ed una tastiera presa da un pc di un cliente che a malapena sarà costata 3€ ed aveva pure dei tasti difettosi!

    Bellissime le Logitech col display lcd che ti dice quante scurregge ti mancano prima che ti caghi addosso ma sinceramente non servono ad un bel cazz,men che meno quelle coi tasti retro illuminati! Seriamente,qualcuno di voi che gioca decentemente ad un FPS guarda la tastiera?? Come chiedere al fu Horowitz se mentre suonava il piano guardava i tasti...

    Soldi buttati.

    Prendetevi una tastiera da 10€ così non avrete rimorsi quando,come me,la spaccherete contro il muro perché un bimbo minkia del cazzo vi pugnala da dietro...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022