Grazie Madman, well done.
Sei assunto all'ufficio stampa!
Grazie Madman, well done.
Sei assunto all'ufficio stampa!
ahah.. se mi pagate la trasferta mi armo di video/fotocamera e mi metto ad intervistare i partecipanti, gli organizzatori, ahahahah
Meno 6 all'incontro
Prima sessione sabato 26 dalle ore 16,30.
Per domenica sicuramente al mattino dalle 10 e per la sera dobbiamo ancora decidere l'orario di inizio, di sicuro l'ora di fine sarà le 19, altrimenti perdo l'aereo!
Sughetto pronto e in gran forma ( che il fantasma della "sindrome di Bolduc" stia ben lontano da me!).
Daniele,
forse il tuo "ufficio stampa" si deve mobilitare con un simile reminder anche sulle altre testate
Sarà la sfiga ma vhf è chiuso, audioreview ( io ci riprovo, cosa credi!) lo stesso per cui vado in giro a lasciare lle pisciatine agli angoli, come i cagnetti a spasso.
Vediamo se qualcuno riesco a tragarlo lo stesso ad ascoltare il nirvana!
Sinceramente mi riferivo a Madman e ai siti dove ha pubblicizzato l'evento
Lo so, lo so ma il ragazzo è in pieni festeggiamenti per la coppa appena vinta, sta sicuramente rinnovando i ceri votivi a San Diego, il vero patrono dei Partenopei
Ho visto che hai postato sul gazebo, ma lì c'ero già stato io...nella sezione Annunci
melius abundare quam deficere......peraltro non avevo visto il tuo post.
Comunque ho postato anche su tforum.
Insomma a qualcuno l'abbiamo detto! E qualcuno credo si farà pur vedere, no?
Update effettuato, scusate il ritardo, ma dopo i festeggiamenti è arrivata l'influenza e ora sono KO a letto...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)