My GBW Obsidian 800D

Pagina 10 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 131
  1. #91
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Rieccomi, mattinata painting della placca e delle grigliette.
    Have fun!




















  2. #92
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Ciao ragazzi, stamattina nonostante la sveglia non ce l'ho fatta...c'era ancora odore di Negroni in cameretta ...
    Ho tentato di fare qualcosa senza amputarmi un braccio o un dito...
    Per ora ho intagliato il rettangolo per poter applicare il plexi verde dietro la placca e ho fatto i quattro buchi per fissarla al plexi.
    Dopodichè, una bella sgrattata con carta vetrata 180 e via!


























  3. #93
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Questa sera prima di cena e dopo una sessione di pesi da morire sul posto, ho fissato la placca al plexi e ritagliato il verde da metterle dietro e ho, inoltre, ritagliato i due fori rettangolari sull'altra paratia per le grigliette.
    Il lavoro sporco ora è fatto, tra questi giorni e il weekend fisso il plexi verde dietro la placca e a sua volta il plexi satinato alla paratia; satinatura da sistemare con la carta grana 500.
    Per quando riguarda l'altra paratia mi manca da fare i forellini per fissare le grigliette ed è fatta. Dopodiche, avrà luogo la sistemazione dell'illuminazione del lato hardware per quanto possibile, ma la vedo un po' dura per quanto riguarda alcune sporgenze che mi rendono difficile il lavoro, e poi, detto con il cuore, questa mod è da chiudere .




















  4. #94
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,812
    configurazione

    Predefinito

    Sta venendo molto bene, buon lavoro


  5. #95
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Eccomi, come promesso, giovedì senza donna è un giovedì modding!
    Finalmente la vedo montata, dà completamente un altro effetto e quel satinato artigianale mi piace parecchio: ieri dopo lavoro, sono passato da Leroy e ho preso la carta vetrata grana 500 come consigliatomi dal Vincenzano e via di sgrattata! E poi montaggio!






























  6. #96
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Altre foto!!







    Le due foto seguenti sono state scattate al buio e infatti si nota anche si è ubriachi, che va illuminata per bene quella scritta.
    Ora mi studio con calma un sistema e sabato mattina opero!





    Queste due invece scattate con la luce accesa.




  7. #97
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Montaggio griglie anteriori, nulla di difficile, quattro fori e via!














  8. #98
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,812
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dave2010

    ...


    Ciao, la scritta ed il satinato mi piacciono molto, mentre mi permetto di esprimere un parere meno positivo sui cavi dietro. Onestamente non ho suggerimenti, diciamo che forse così mi sembrano un po' troppo "normali" rispetto al resto...

    Cosa ne pensi?


  9. #99
    tebibyte L'avatar di Zio Sp_Hummer
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    somewhere in the cyberspace
    Messaggi
    2,623
    configurazione

    Predefinito

    ecchevvelodicoaffare !!!! qui postano solo i migliori .... anche te ci stai mettendo tutto il tuo impegno ed i risultati si vedono ... ottimo lavoro ... sai ....
    [SIGPIC][/SIGPIC] Guida al ModdingGames Week 2011 lo Zio a netc@fè
    Surfin' 'n the deep net - Hawaiian' shirts user - JarHead rulez - pH_h4X0r 7Eh 5y57EM - Fuck the Banksters Disegno mappe del tesoro - tutto è provvisorio in via definitiva - cerco cucciolo di chupacabra
    E' vietato inserire immagini superiori alla risoluzione di 1024x768 e con peso superiore ai 200 kB ... ....
    Facciadibook

  10. #100
    kibibyte L'avatar di Dave2010
    Registrato
    Apr 2012
    Età
    36
    Messaggi
    246

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Ciao, la scritta ed il satinato mi piacciono molto, mentre mi permetto di esprimere un parere meno positivo sui cavi dietro. Onestamente non ho suggerimenti, diciamo che forse così mi sembrano un po' troppo "normali" rispetto al resto...

    Cosa ne pensi?

    Ciao Trattore, si ho capito cosa intendi, diciamo sono un po i classici sleevati e clippati con le clip di Nils, niente di innovativo intendi?
    Si forse è vero, però a me piacciono così ahaha
    A parte gli scherzi, queste critiche servono e aiutano! Magari un pensierino su qualche nuova idea li dietro ce la posso fare, ma ti premetto che sono alla frutta...e anche l'800D..mi parla e mi dice finiscimi ti prego!!! ahahah

    Originariamente inviato da Zio Sp_Hummer
    ecchevvelodicoaffare !!!! qui postano solo i migliori .... anche te ci stai mettendo tutto il tuo impegno ed i risultati si vedono ... ottimo lavoro ... sai ....
    Grazie del migliore Zio! Mi fa molto piacere, si altro che impegno cavoli, ci sto sudando da dietro da troppo: ora bisogna mettere un punto, anche perchè......questa è la prima mod.............................................................poi................................. .................................

Pagina 10 di 14
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022