Ciao, ti ringrazio delle nuove dritte, ma volevo chiederti cosa fa esattamente questo dfx? Considera che ascolto musica in ape e flac sfruttando gli asio proprietari Musiland con questo apparecchi etto che mi estrae il segnale digitale anche a 192khz e me lo manda tal quale al dac Cambridge magic dal quale con uscite bilanciate mi arriva al pre madrigale e sempre in bilanciato al finale adcom. Pensi che il dfx possa migliorare ulteriormente le performance dell'impianto?
P.s. Ho smanettato un po' col darkone combinando vari pasticci che mi hanno costretto a re installarlo diverse volte. Vorrei mettere altri colori per le scritte e rendere lo sfondo più nero, ma come si fa in maniera non troppo difficile? Puoi aiutarmi? Poi non riesco ad ottenere le lyrics, il messaggio fisso è no lyrics availabe. Ma ho visto che si può, ma come? Scusami se ti scoccio ancora ma spero vorrai rispondermi in maniera esauriente!!! Comunque ti ringrazio sempre!!! Ciao a presto, Lelis.
P.s. Potremmo sentirci anche telefonicamente per qualche spiegazione? Il mio numero è 3477776316. Se mi chiami, poi ti richiamo io!