Il mio Gainclone con LM3886!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Kiske1
    Grazie!

Allora ti faccio subito una domanda...
    Per quanto riguarda gli altoparlanti, che ne pensi dei box "Viech"? Fullrange Speaker “Das Viech” | NÜBEATS

in alternativa mi hanno suggerito su DIYAudio questi: http://www.lautsprechershop.de/hifi/ct235_en.htm]Strassacker: Speaker - kits - do it yourself[/url]

che ne pensi?

PS. Ovviamente da abbinare al LM3886
    Benvenuto Kiske,

Ti ricordo che come da regolamento i link commerciali sono vietati, piuttosto metti i link al produttore.

Per i tuoi progetti io andrei su qualcosa di più del monovia che ti limita molto, questo ad esempio è un ottimo progetto SEAS TOK ne ho realizzati diversi per amici e parenti e nessuno è mai rimasto deluso.

Per l' amplificatore potresti optare per un progetto con LM3886 oppure ultimamente su Ebay ci sono moltissimi kit di amplificatori molto blasonati, che con qualche accorgimento diventano davvero dei bei mostriciattoli.

Get Rich or Die Tryin'

bit

Predefinito

Chiedo venia per il Link e ringrazio per l'accoglienza

Per realizzare il TOK su che cifre siamo più o meno? Tieni conto che per quanto riguarda la costruzione delle casse posso reperire materiali a costi ridicoli e il lavoro me lo faccio fare da amici falegnami a prezzo amico (gratis.. )

Comunque non mi sembra molto diverso dal kit proposto nel link commerciale che avevo postato...

PS. E' il caso che apra un nuovo thread?

Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da Kiske1
    Chiedo venia per il Link e ringrazio per l'accoglienza

Per realizzare il TOK su che cifre siamo più o meno? Tieni conto che per quanto riguarda la costruzione delle casse posso reperire materiali a costi ridicoli e il lavoro me lo faccio fare da amici falegnami a prezzo amico (gratis.. )

Comunque non mi sembra molto diverso dal kit proposto nel link commerciale che avevo postato...

PS. E' il caso che apra un nuovo thread?
    Apri un nuovo 3d che cominciamo da zero

Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags