Scheda audio, si ma quale ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    ?


    p.s. potrei avere la versione deluxe anche se però ne valesse la pena, ancora non ho capito se la posso usare con powerdvd per i film/mkv/ts ecc. con audio HD sentendo in LPCM senza compressione.

    Per l' aggiunta del modulo non credo che ci siano problemi ma dovresti chiedere ad un negozio.

    Per power DVD no problem, io vedo e sento tutto con HDAV 1.3 DLX


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #2
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Per l' aggiunta del modulo non credo che ci siano problemi ma dovresti chiedere ad un negozio.

    Per power DVD no problem, io vedo e sento tutto con HDAV 1.3 DLX


    Ah, questo è molto rassicurante, però senti in LPCM i contenuti HD giusto ? ( 192khz 24bit)

    Con powerDVD con quel formato riesci ad avere il bitstream ?


    Non prendo ancora una scheda video perchè non mi risolverebbe problemi come il Dolby Digital Live e ne tanto meno mi migliorerebbe la qualità.

    Il mio sintoamplificatore ha il "Compressed Music Enhancer", ma la Asus ha qualcosa di simile al 24 Bit Crystalizer ?

    Ho controllato ad uno ad uno tutti i valori delle 2 schede (asus / auzen) è vero che la asus è migliore, ma non in modo così elevato, l'unico valore veramente differente è il "Dynamic Range" nel quale vi è una grossa differenza (Asus 145 db contro Auzen 109 db) ma per tutti gli altri i dislivelli sono minimi, almeno da quel che ho visto io.

    P.S. Ho letto che per la musica non è proprio eccezionale, recensioni sulla forte dicono che è ottima in tutti gli utilizzi.
    Ultima modifica di Marcello0 : 17-04-2012 a 23:54

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    Ah, questo è molto rassicurante, però senti in LPCM i contenuti HD giusto ? ( 192khz 24bit)

    Con powerDVD con quel formato riesci ad avere il bitstream ?


    Non prendo ancora una scheda video perchè non mi risolverebbe problemi come il Dolby Digital Live e ne tanto meno mi migliorerebbe la qualità.

    Il mio sintoamplificatore ha il "Compressed Music Enhancer", ma la Asus ha qualcosa di simile al 24 Bit Crystalizer ?

    Ho controllato ad uno ad uno tutti i valori delle 2 schede (asus / auzen) è vero che la asus è migliore, ma non in modo così elevato, l'unico valore veramente differente è il "Dynamic Range" nel quale vi è una grossa differenza (Asus 145 db contro Auzen 109 db) ma per tutti gli altri i dislivelli sono minimi, almeno da quel che ho visto io.

    P.S. Ho letto che per la musica non è proprio eccezionale, recensioni sulla forte dicono che è ottima in tutti gli utilizzi.

    Dici poco il DR è uno dei valori più importanti ... vedo che non ti sei ancora informato sull LPCM comunque i contenuti sarebbero tutti 24/192 ma in ognicaso non mi spiengerei oltre i 24/96.


    Get Rich or Die Tryin'

  4. #4
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Dici poco il DR è uno dei valori più importanti ... vedo che non ti sei ancora informato sull LPCM comunque i contenuti sarebbero tutti 24/192 ma in ognicaso non mi spiengerei oltre i 24/96.
    Non ho avuto il tempo di informarmi sull'LPCM, mi piace molto l'Auzentech X-FI Home Theater HD, quando ho tempo mi leggerò qualche recensione, tu che ne pensi ?

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Si avvicina un pochino di più all ASUS vedendo le caratteristiche, ma non ti so dire non la conosco


    Get Rich or Die Tryin'

  6. #6
    byte
    Registrato
    Oct 2011
    Età
    33
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Si avvicina un pochino di più all ASUS vedendo le caratteristiche, ma non ti so dire non la conosco


    Però comunque l'asus hdav 1.3 deluxe (richiede alimentazione supplementare ? O.O) è superiore in tutto ? Se confermi penso che la prenderò, non ho mai neanche ascoltato una scheda asus, spero di non rimanerci male, Creative l'ho sempre adorata.

    Si avvicina un pochino a l'asus ma l'asus se la fuma proprio ?

  7. #7
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Marcello0
    Però comunque l'asus hdav 1.3 deluxe (richiede alimentazione supplementare ? O.O) è superiore in tutto ? Se confermi penso che la prenderò, non ho mai neanche ascoltato una scheda asus, spero di non rimanerci male, Creative l'ho sempre adorata.

    Si avvicina un pochino a l'asus ma l'asus se la fuma proprio ?

    Sulla carta è superiore ma poi i gusti sono gusti se tu sei follemente innamorato del suono X Fi potresti anche non gradire la timbrica ASUS che credo sia molto diversa.

    Per l' alimentazione esterna puoi adottarla come non adottarla


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022