MSI ha annunciato ufficialmente la nuova GTX 680 Twin Frozr III OC, una scheda grafica equipaggiata con la più recente GPU di NVIDIA a 28nm e raffreddata dall'ultima versione del rinomato dissipatore Twin Frozr.
Le temperature di esercizio, secondo quanto dichiara MSI, dovrebbero essere più basse sulla GPU di ben 22° con un rumore inferiore di circa 10dB rispetto ai dissipatori con design reference.
Ricordiamo che la tecnologia Propeller Blade implementata dal cooler Twin Frozr III consente un incremento della portata di aria del 20% maggiore rispetto alle ventole tradizionali ed una rumorosità molto contenuta.
Compatibile con le nuove versioni del celebre tool di overclock MSI Afterburner, la GTX 680 OC presenta un overclock di fabbrica con frequenze pari a 1058MHz con un GPU Boost di 1124MHz.
Ovviamente, grazie ad un sistema di raffreddamento così efficiente, risulta un gioco da ragazzi cercare limiti ben più alti utilizzando MSI Afterburner.
Una scheda, insomma, che unisce un design aggressivo, prestazioni di alto livello ed un rumore contenuto per la gioia di tutti i gamer più esigenti.