differenza tra crossover ed equa

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    ok

    Ciao Crazy,
    non ho resistito e ho provato anche con il mix di motu le impostazioni ....funziona,ho provato ad aprire un pò i medi cioè ho fatto 650 il primo incrocio e 2800 l'altro,ma devo dire che è meglio 800-2500 x ora.
    Ora mi trovo con 2 opzioni:

    1 -settare i canali out dall'asio di foobar però avrei meno controlli sul mix di motu xchè mi vanno direttamente in out.

    2 -duplicare il canale spdif tramite in-out della scheda inviandolo hai vari bus,avrei un cavo in piu ma + controllo dal mix.

    ho provato, a livello di ascolto non sento perdite di qualità con la seconda opzione... penso di stare su quella....chissa che differenza c'è?
    parecchie volte ho sentito parlare di motu come scheda indicata prevalentemente x registrare, devo dire che io mi trovo bene anche in ascolto e l'equalizzatore è davvero preciso,ne ho provati parecchi come plugin e poi torno sempre a quello di motu
    vabbè buona Pasqua a tutti e se ci sono altri consigli li accetto volentieri......

  2. #22
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mik1969
    Ciao Crazy,
    non ho resistito e ho provato anche con il mix di motu le impostazioni ....funziona,ho provato ad aprire un pò i medi cioè ho fatto 650 il primo incrocio e 2800 l'altro,ma devo dire che è meglio 800-2500 x ora.
    Ora mi trovo con 2 opzioni:

    1 -settare i canali out dall'asio di foobar però avrei meno controlli sul mix di motu xchè mi vanno direttamente in out.

    2 -duplicare il canale spdif tramite in-out della scheda inviandolo hai vari bus,avrei un cavo in piu ma + controllo dal mix.

    ho provato, a livello di ascolto non sento perdite di qualità con la seconda opzione... penso di stare su quella....chissa che differenza c'è?
    parecchie volte ho sentito parlare di motu come scheda indicata prevalentemente x registrare, devo dire che io mi trovo bene anche in ascolto e l'equalizzatore è davvero preciso,ne ho provati parecchi come plugin e poi torno sempre a quello di motu
    vabbè buona Pasqua a tutti e se ci sono altri consigli li accetto volentieri......
    Se non senti differenze non vedo perchè non dovresti tenerlo , se poi vuoi avere più opzioni devi perforza passare ad un plugin più professionale, tipo allocator


    Get Rich or Die Tryin'

  3. #23
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Se non senti differenze non vedo perchè non dovresti tenerlo , se poi vuoi avere più opzioni devi perforza passare ad un plugin più professionale, tipo allocator

    a dire il vero allocator l'ho da circa una 10 di mesi ma se devo essere sincero a livello professionale continuo a pensare che il software di motu in questo caso il mix che ti ho fatto vedere con l'equa e il compressore e leveller,siano i piu professionali che ho trovato,ne ho provati parecchi di plugin ma poi torno sempre a quelli nativi di motu,evidentemente quando ho fatto la prova x usare il mix di motu come xover ho sbagliato qualcosa xchè ora funziona bene...
    grazie mille e se hai qualche dritta x rendere piu precise le frequenze da impostare le accetto volentieri,cmq gentilissimo come sempre.
    mik

  4. #24
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Dovrei avere in mano il programma...


    Get Rich or Die Tryin'

  5. #25
    mebibyte
    Registrato
    Feb 2011
    Località
    varese
    Età
    55
    Messaggi
    531
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CrAzY MoDdEr
    Dovrei avere in mano il programma...
    certo,hai ragione
    Ciao

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022