Nikon D800 e Canon 5DMkIII, botte da orbi, in video - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Amministratore L'avatar di MAN

Nexthardware Dan Chung mette alla frusta le due videoreflex del momento

Dan Chung, Editor per DSLRNewsshooter, foto-videogiornalista attualmente in forze presso il The Guardian e protagonista di una recente intervista su DPReview nella quale dichiara sostanzialmente che il nuovo trend è il video e non più la fotografia statica (almeno nel suo settore), quindi non proprio l'ultimo arrivato, mette a paragone, in un field-report nella Grande Mela, le due nuove videoreflex full-frame del momento: Nikon D800 e Canon 5DMkIII.

Molte le impressioni riportate ed i video-test sul campo.

Chi vince? A voi scoprirlo, buona visione!

Daniele L'avatar di Trattore
    configurazione

Predefinito

Mi accontenterei anche solo di una

gibibyte L'avatar di Dante
    configurazione

Predefinito

direi non male, il moirè nei video è qualcosa che non ho mai provato ad eliminare (e non so sei sia possibile farlo con la stessa precisione di quello presente sulle fotgrafie) ma in ogni caso per l'ultilizzo che ne farei io non sarebbe un grosso problema.

interessante anche la Canon ovviamente che ha un trascorso nel mondo video di qualche generazione, onestamente mi sarei aspettato qualcosa in più, avrei scommesso sul video 4k e la registrazione su HDMI per la nuova nata ma avrebbe inficiato le vendite della reflex video Canon per eccellenza IMHO.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags