è un punto di riferimento il vostro player
Il sito web non è ancora completato, ma finalmente siamo online su www.digifastmultimedia.it e www.digifastmultimedia.com ...
Saluti
Marco
Ultima modifica di microfast : 28-02-2012 a 17:52
Ecco la presentazione fatta dal mio collaboratore Marco Cavallaro del "DIGIFAST ONE Plus" al recente shoot-out del 12/05/2012 presso Audioquality di Bologna ...
Primo shoot-out plasma vs. LCD | Pag 4: ARCA, DigiFast e diffusori MK Sound | AV Magazine
Saluti
Marco
Grazie per l'apprezzamento, qualcuno per la prima volta ha apprezzato cosa significa ascoltare un impianto DRCizzato, a quanto pare il centrale restituiva dei dialoghi chiari e puliti come nessuno dei presenti ( o quasi ) mai aveva sentito in vita sua.
Quanto al sub, Marco mi ha detto che, dato l'ambiente molto grande, uno non era sufficiente ...
Non si trattava in ogni caso di un sistema di diffusori specifici per uso HIFI, ma ottimi in un contesto HT.
Saluti
Marco
Grazie dei commenti ...
Lo sviluppo prosegue: stiamo sviluppando la risoluzione 4K nativa, un'integrazione ancora maggiore e bidirezionale con Android e IPAD, provando nuove soluzioni per uscire fino a 24/192KHz.
Mi è appena arrivato questo:
Saluti
Marco
Ultima modifica di microfast : 24-05-2012 a 13:04
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)