Cooler Master Cosmos II - [RECENSIONI]

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
  1. #51
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Caro Pippo369, come promesso eccomi qui a postare le prime impressioni su questo case...è arrivato oggi premetto che posterò qualcos'altro quando potrò assemblare l'intero sistema. La confezione è letteralmente mastodontica: dalla Vs recensione sapevo che era un case grande, non mi aspettavo fosse così grande! la qualità della verniciatura è sorprendete, uniforme tanto sulle parti metalliche quanto sulle poche parti in plastica; le barre superiori, per quanto controverse, hanno un'utilità notevole: non è facile spostare un case di 20 kg con quegli ingombri... Il sistema di aggancio e sgancio delle paratie laterali è efficace e preciso, anche se questo sarà possibile affermarlo con certezza solo tra qualche mese: solo l'uso intensivo può dirci che resistenza avrà tale ingranaggio. Lo spazio interno è incredibile: arrivo da un corsair 800d, quindi non esattamente da un moscerino, la differenza di capienza interna è visibile ad occhio nudo. Unici due nei: 1) la quantità di bay da 5,25 è irrisoria per un bestione alto 70 cm...2) l'assenza di una griglia sul basamento a cui poter ancorare con una fascetta la pompa per l'impianto di raffreddamento, l'unica presente è troppo vicina all'alimentatore.

  2. #52
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Per quanto riguarda i bay da 5,25" anche a me sembravano pochi, ma in effetti a parte uno per il masterizzatore gli altri non li sto usando; se un domani ho voglia posso mettere anche una vaschetta dual slot o una a singolo slot ed un rheobus. Per la fascetta, se proprio non trovi alternative, al massimo fai due fori.

  3. #53
    byte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Sicilia
    Età
    40
    Messaggi
    184
    configurazione

    Predefinito

    Il numero dei bay da 5,25 mi lascia perplesso nel caso in cui qualcuno voglia installare due masterizzatori od un lettore ed un masterizzatore, insomma nel caso in cui, magari uno slot in più avrebbe fatto comodo...poi ti dico, arrivando da un corsair obsidian... Ovviamente, nel caso dell'utente medio (come me), 3 bay bastano ed avanzano, ma considera che monterò nel primo il masterizzatore, ed una vaschetta dual slot, quindi mi sono giocato lo spazio per un rehobus, ma tant'è: c'è quello integrato. Per la pompa: non intendo forarlo... ma siccome al momento non ho materialmente il tempo di ragionarci per trovare una sistemazione non mi preoccupo più di tanto! Invece: come mi hai consigliato il radiatore da 360 sul top ci sta perfettamente (black ice gts stealth) e secondo me ci stanno pure le ventole! è grandioso: dal punto di vista della mera estetica fa la sua porca figura, ed anche la solidità è veramente notevole! Mi ha lasciato senza parole la quantità di asole gommate dentro cui far passare i cavi e, su vostra segnalazione, ho preso delle fascette adesive nere come il case. spero di postare qualche foto presto, ma prima del fine settimana mi sarà impossibile assemblarlo!

  4. #54
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    52
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e da venerdi possessore del cosmos 2 (provengo da cosmos s).
    E' enorme, solido esteticamente bellissimo e di gran qualita'.. il prezzo e' elevato ma dopo averlo toccato con mano giustificato, dati 2 slot hot-swap, rehobus integrato, etc..
    Domattina trasloco da cosmos s a cosmos 2 e postero' alcune foto.
    ciao

  5. #55
    S|culo S|lente! L'avatar di pippo369
    Registrato
    May 2001
    Località
    Mazara del Vallo
    Età
    55
    Messaggi
    7,765
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto nel club.

  6. #56
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    52
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    Grazie!!

  7. #57
    bit
    Registrato
    May 2010
    Età
    56
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sarei interessato anche io al cosmos II ( ho un cosmos S).
    Sono perplesso per i pochi slot da 5". ( ho due masterizzatori, un bay creative per la fatality, e un rheobus ( quindi 4 su un totale di possibili con il cosmos II).
    pazienza per il rheobus ( potrei usare quello incorporato).
    In una recensione USA avevo letto che i cassetti 3" frontali potevano essere eliminati per fare spazio a due posti da 5").
    non avendo il case sotto mano qualcuno potrebbe controllare ?

  8. #58
    bit
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    52
    Messaggi
    5
    configurazione

    Predefinito

    i Cassetti sono 2 e removibili, oggi l'ho assemblato e devo dire che rispetto al cosmos s e' un'altro pianeta.. le temperature in un case cosi' sono ridicole..
    Ho montato un masterizzatore blu-ray il bay creative ed il rehobus lamptron.. e lo spettacolo e' che il pannellino si chide perfettamente!
    ho rinunciato al plextor dvd..(tanto non era il massimo cmq...)

  9. #59
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ecco qualche immagine del mio bimbo arrivato oggi e finito solo ora di montarlo !!!




    Non pensavo fosse così bello, lo chassis migliore che abbia avuto l'occasione di avere fino adesso, ed io di cabinet ne provo tanti

  10. #60
    byte L'avatar di ciberjack
    Registrato
    Dec 2011
    Messaggi
    175
    configurazione

    Predefinito

    eh si è davver oun bel case!! l'unica alternativa (di forma tower) a questo mostro sono i dengerden o il silverstone tj-11 ihmo
    akasa venom toxic - EVGA x58 classified 4-way sli - intel core i7 975 Extreme Edition - 6gb kingston elpida hyper 2133mhz 7-7-7-18-t1 - 2x EVGA GTX 560 ti 448core classified + XFX GTX 275 per Physx - tutto sotto liquido

Pagina 6 di 7
prima
1 2 3 4 5 6 7 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022