Quale Modem/router acquistare???

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jan 2012
    Età
    41
    Messaggi
    25

    Predefinito Quale Modem/router acquistare???

    Salve Vi spiego subito la mia situazione ho appena messo infostrada ora devo acquistare un modem/router, ho messo gli occhi su 2 linksys x3000 e Wag320N
    Sono quasi simili l'unica cosa che ho potuto notare che il Wag320N ha la doppia banda, non so cosa significa,
    La cosa che voglio è una connessione veloce perchè devo connettere , tramite la lan, un dispositivo che mette in stremeang la tv, quindi devo avere una visione limpida senza rallentamenti.
    Mi consigliate quale scegliere???
    Grazie

  2. #2
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da flavio82
    Salve Vi spiego subito la mia situazione ho appena messo infostrada ora devo acquistare un modem/router, ho messo gli occhi su 2 linksys x3000 e Wag320N
    Sono quasi simili l'unica cosa che ho potuto notare che il Wag320N ha la doppia banda, non so cosa significa,
    [...]
    doppia banda significa che oltre alla 2.4GHz utilizzata normalmente, ha anche la possibilità di emettere/ricevere a 5GHz.
    Il WAG320N però non è in grado di farlo in maniera contemporanea, come accade al fratello maggiore 610


    Originariamente inviato da flavio82
    [...]
    La cosa che voglio è una connessione veloce perchè devo connettere , tramite la lan, un dispositivo che mette in stremeang la tv, quindi devo avere una visione limpida senza rallentamenti.
    Mi consigliate quale scegliere???
    Grazie

    per il favorevole rapporto di prezzo sceglierei il WAG320N, che in modulazione G.992.5 Annex A (quella che viene utilizzata per la 20Mb/s qui in Italia) riesce a dare il meglio di sé.

    Per riuscire ad avere ciò che dici, dovresti avere tutti i restanti dispositivi in classe Gigabit

  3. #3
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Io ho avuto anche pareri molto positivi su questo prodotto.
    DGND3700


    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022