Intel introduce uno speciale piano di sostituzione per le CPU dedicate agli overclockers - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,831
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Per me dare la possibilità di scegliere un servizio in più è una cosa buona
    Ciao a tutti, per me il bello stava nel fatto di avere
    1) scelta di aderire o meno
    2) qualcosa in più per chi paga di più

    se invece si trasformerà in una penalizzazione per chi rimane con la garanzia standard, allora...

  2. #12
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    è solo fumo negli occhi, un operzione di marketing fatta bene e lo dimostra il fatto che siamo quì a parlarne. Come è già stato detto quì sopra Intel, almeno quì da noi in Italia (ma credo ovunque nel mondo) delle cpu morte per overvolt se andiamo a vedere sono più gli RMA andati a buon fine che quelli negati quindi da un punto di vista pratico non cambia nulla se non il fatto che prima te le ridavano "gratis" mentre ora ti tocca pagare un contributo variabile in base alla cpu.
    Mi compero una cpu, mi arriva, la provo e fà cagare. In 15 minuti circa la testo ed eventualmente la sopprimo. Richiesta rma, altri 30 euro e si ricomincia da capo.
    Non penso proprio che Intel sia diventata tutto di un botto un opera caritatevole, per quante volte di seguito è consentito fare questo giochetto??

    poi bisogna anche vedere se ci sono dei requisiti minimi ( che ne sò, minimo 500pts su hwbot?) per poter autodefinirsi clocker, oppure è un opzione prevista per tutti ?

  3. #13
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    L'opzione è prevista per tutti, si può usare solo una volta per CPU/Seriale, quindi per ogni CPU che compri con la protezione, ne puoi ricevere al più una. Poi vale la garanzia standard di 3 anni che ufficialmente non garantisce l'overclock.
    betaxp86


Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022