Winlogon vs Minlogon

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
  1. #41
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Probabilmente, sono dei passaggi scritti in momenti differenti.

    Questa di agganciare via software un particolare processo ad una CPU e' una cosa che suggerii io a cics privatamente. E' una procedura che si usa nei server multiprocessori per eliminare latenza di calcolo.

    Su una piattaforma multiprocessore può essere di beneficio utilizzare MS Interrupt-Affinity Filter tool per bloccare uno specifico hardware ad una specifica CPU e processi non-audio ad un'altra.

    Mentre un singolo core con HT ne beneficia meno perché la memoria cache e' condivisa.

    Capisco, comunque questa cosa porta ad un bivio: adottare singolo core e singolo thread e minimizzare l'elettronica in gioco o sfruttare il parallelismo ed avere un processore dedicato? Entrambe le strade non sono percorribili contemporaneamente, quindi bisognerebbe scegliere.

    Nei miei esperimenti con Voyage trovai un articolo su come ottimizzare la sua configurazione. Oltre al realtime c'era proprio un discorso di come dedicare al processo audio una CPU in modalità esclusiva.

    Sono sempre più convinto che sarebbe bello poter fare un confronto tra le due tecnologie, dando per scontato l'utilizzo di un hardware secondo le indicazioni di CICS (io di fatto cerco una fusione tra le due filosofie in modo da sposare i vantaggi di entrambe)

  2. #42
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    E 'molto interessante ciò che stai facendo però mi sembra di ricordare....... che "qualcuno" avrebbe dovuto fare un tutorial su voyager..........

  3. #43
    kibibyte L'avatar di Miclaud
    Registrato
    Dec 2010
    Messaggi
    280
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    E 'molto interessante ciò che stai facendo però mi sembra di ricordare....... che "qualcuno" avrebbe dovuto fare un tutorial su voyager..........

    Uhm... ammetto che non me lo ricordo, ma farfallone come sono in questi ultimi mesi e' facile che lo abbia promesso e poi mi sia dimenticato. Se a voi fa piacere, molto volentieri!

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022