Prova a non installare proprio niente. Io lo sto facendo già da un po' e tutto ciò che deve funzionare funziona lo stesso, ASUS ONE compresa.
Prova a non installare proprio niente. Io lo sto facendo già da un po' e tutto ciò che deve funzionare funziona lo stesso, ASUS ONE compresa.
aggiornamento:
ho scaricato dal sito della microsoft il file Intel Management Engine Interface, non ho avuto bisogno di di installare il framework..
una volta installato.. l'ho disinstallato, come ho fatto con la VGA, windows cosi facendo li riconosce senza averli installati.
funziona meglio sulla VGA.. con il PSCC torna il punto di domanda giallo ma con la denominazione corretta.
Io non avrei installato nulla, a parte gli INF...
Avrei fatto a meno di sporcare il file di registro.
Questa denominazione corretta quale sarebbe? PSCC? Tanto lo puoi disattivare...:-;
A conforto di quanto detto..Ho rimosso i drivers heci...Rinominato cicsremote...tutto funziona perfettamente..vnc compreso..con MAXMEM a 256... evvaiiii!!!!!
Gianni...
Nel caso s'intenda utilizzare cplaychg.bat per il cambio di risoluzione di cPlay in cMP bisogna fare un'installazione XP nLite con un Multiprocessor LAST SESSION.INI senza la voce "Command-line tools".
Ciao ragazzi, ho installato nlite di Xp, ma purtroppo non mi installa correttamente la mia Terratec DMX 6 fire usb, qualcuno sa la soluzione?
Grazie
P.S. le ho provate di tutte ma istalla solo i driver e Win non me la vede
Raffaele
Hai installato l'ultima versione di Last Session.ini?
Controlla perche' e' stata aggiornata
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)