Nuovo telefono per morosa.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito Nuovo telefono per morosa.

    E' Natale e la mia morosa ha un Nokia con lo sportellino demolito e funziona per miracolo. Mi e' balenata l'idea di regalarle un telefono tecnologicamente piu' avanzato con android (2.3.4 aggiornabile magari ad ice cream sandwitch) che costi indicativamente meno di 200E. L'uso che ne fa e' poco improntati al web e al multimediale quindi al massimo potrebbe essere interessante una discreta qualità delle foto ed una durata ragionevole della batteria.
    Avete qualche buona proposta?

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  2. #2
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Daniele,

    Per quella cifra ci trovi niente di accettabile (almeno per i miei standard )..

    Però a 219 a mediaworld c'è il Galaxy Ace che inizia ad essere un bel terminale con fotocamera a 5mpx..

    Se nò se proprio vuoi spendere meno c'è il Galaxy Next a 119 però ha una 3mpx..

  3. #3
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    399

    Predefinito

    Ciao,
    ho avuto il tuo stesso "problema" e le ho preso un Galaxy W, si sale di prezzo, ma posso assicurare che è veramente una bella bestiola!
    Se vuoi mantenerti su un Android sui 200 € sono d'accordo con ziotidus sul Galaxy Ace, però non posso riportarti esperienza personale perchè non ne ho mai avuto uno tra le mani.
    Prenderei anche in considerazione la possibilità di scegliere un blackberry 8520: costa meno perchè ha sicuramente meno possibilità di un cellulare Android, ma permette comunque la lettura di email e la navigazione internet, il tutto con una fluidità generale del sistema a volte maggiore di un Android di paro prezzo.

  4. #4
    mebibyte L'avatar di pgfiore
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Genova
    Età
    62
    Messaggi
    566

    Predefinito

    La RIM è messa che non vorrei essere al suo posto...

  5. #5
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Grazie ragazzi. Sto guardando un po in giro ma Blackberry mi sta un po' sullo stomaco, preferisco restare su Android. Probabilmente mi attestero' sulla fascia dai 150 in giu visto che al momento lei non sfrutterebbe nessuna feature particolare, probabilmente cerchero' qualcosa con la tastiera a scorrimento visto che trovo odioso l'uso della tastiera touche per i messaggi!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

  6. #6
    js-addicted L'avatar di SantEnnio
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    Avezzano, Italy
    Età
    38
    Messaggi
    399

    Talking

    Originariamente inviato da pgfiore
    La RIM è messa che non vorrei essere al suo posto...
    Non posso darti torto
    vorrei solo chiarire le motivazioni dietro il consiglio: il problema è che un cellulare Android di fascia bassa è solitamente lento anche nelle operazioni fondamentali di un telefono, per non parlare della durata della batteria..
    Mentre per un geek queste caratteristiche non vengono prese in considerazione per la miriade di features del cellulare, per una ragazza potrebbero diventare fonte di stress, perchè fondamentali.

    PS: @Daniele hai visto che vodafone mette il Galaxy S a 199€?

  7. #7
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Galaxy Next in arrivo con scheda da 8Gb e cover carina. Se ci smanetta un pò su poi vediamo se sarà il caso di un upgrade a qualcosa di migliore!

  8. #8
    Moderatore L'avatar di betaxp86
    Registrato
    May 2003
    Località
    Genova, Italy
    Età
    37
    Messaggi
    10,196

    Predefinito

    Come è andato il regalo?
    betaxp86


  9. #9
    la mucca di Sunnyvale L'avatar di Daniele
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Alessandria
    Età
    47
    Messaggi
    8,359
    configurazione

    Predefinito

    Regalo consegnato e piaciuto molto sia per il colore (verde lime + custodia gommosa rosa con motivi floreali bianchi) sia per le funzionalità. Ora e' iniziata la fase di addestramento e prossimamente valutiamo una tariffa dati decente e le configuro anche la mail!!!
    Comunque l'ho usicchiato un pochino e va davvero benone!! Quasi quasi cerco di undercloccare il mio Optimus Dual!

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022