Allora ricapitolando, vorrei comprare il tutto prima di natale e prima dell'aumento dell'iva al 22%
mi serve un sintoamplificatore per colegare un pc tramite la coassiale digitale (il video potrei mandarlo direttamente alla tv oppure mandare tutto con l'hdmi al sintoampli) + un mediacenter qnap nmp-1000 + un blu ray (futuro)
pensavo a delle casse Jamo S426 HCS da 375€ + 120€ di sub yamaha o vari ma intorno a quella cifra. quindi un 5.1
l'impianto deve servirmi per casse del computer con i quali ascolto mp3 e solite cose multimediali come youtube ecc...
poi dovrà servirmi per vedere i film. Quando guarderò la tv classica penso di usare le casse della tv, o in alternativa di mandare l'ottica al sintoampli.
(non mi serve che sia DLNA, troppa sbatta per sentire solo la radio di internet , non mi serve 4K, mi serve 3D ready con HDMI 1.4a, mi piacerebbe che avesse una porta USB sul frontale per chiavette ecc... mi piacerebbe che abbia il microfono per l'autocalibrazione, mi serve che sia compatibile con l'audio dei film mkv e nuovi formati, magari con firmware aggiornabile, vorrei che faccia l'upscaling dei DVD al fullHD)
il mio budget è sui 700€ che togliendo i diffusori resta di circa 300€, volevo stare sui 250/300 per il sintoampli, trovo qualcosa di buono?
ora non voglio spendere un cifro esagerato, cosa mi consigliate?
il TX-SR309 della Onkyo potrebbe andare bene per fare quanto detto sopra
P.s.: il DAC Burr-Brown 192Khz/24bit è buono o una ciofeca di integrato?