Consiglio acquisto scheda video

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
  1. #21
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    se giochi al max con quella risoluzione basta una HD6670 però poi darebbe una mano l'aggiornamento di cpu e ram; è la risoluzione massima dello schermo quella?

  2. #22
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    se giochi al max con quella risoluzione basta una HD6670 però poi darebbe una mano l'aggiornamento di cpu e ram; è la risoluzione massima dello schermo quella?
    no quella massima è 1680x1050

  3. #23
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    se è così allora una scheda più potente ci vuole, ancora non ho capito a quanto arriviresti col budget per fare questo aggiornamento per di sicuro la scheda video e alimentatore

  4. #24
    bit
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Originariamente inviato da AlphaAXP
    se è così allora una scheda più potente ci vuole, ancora non ho capito a quanto arriviresti col budget per fare questo aggiornamento per di sicuro la scheda video e alimentatore
    si la risoluzione max del mio monitor è quella, sul badget aggiorno XD , sotto i 100 euro

  5. #25
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    49
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Re Mim
    ps: è possibile parlare con qualcuno in live ? nn so facebook . grazie ciao
    Perdonami se cosi facessero tutti verrebbe meno l'utilità di creare un forum (dalla parte mod/admin), di iscriversi (dalla parte utenti), consultarlo (tanto la soluzione a chi legge e' su fessbook). Il mio non vuole essere un rimprovero, capisco che il tuo obiettivo e' risolvere il tuo problema, ma prova a pensare alla comunità. Per il resto quoto quanto detto dagli altri e aggiungi il fatto che spendere meno ora ti costringerà a rimetterci mani quasi subito. A questo punto lascia il mondo cosi com'e' specialmente perché stati mettendo mani ad un preassemblato acer!


    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

  6. #26
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    nn è che si fà moltissimo allora però un corsair CX-430 e una HD6670

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022