hai provato anche con driver più vecchi?
hai provato anche con driver più vecchi?
la voce dello physx nnon la vedrai mai ma la mod funziona te lo dico perche lo faceva anche a me ma funzionava tutto a dovere quello che devi vedere se ti va in gioco con afterburner vedi se la seconda scheda lavora se non lavora lo physx non e abilitato.
provato con batman arkam asylum, unreal tournement 3, mirrors edge, metro 2033....
in nessuno di questi giochi si usa la physx se si va ad usare i nuovi driver con la mod 1.05ff.
su batman è ilpiù facile da vedere perchè già dal primo minuto di gioco ti rendi conto se funziona.
guarda a me con tutti questi giochi funziona perfettamente!!!!!anzi alla grande,per batman arkham city devi rinominare il file pshyxdevice.dll in .dir e la 2 scheda funziona,lo dice anche il creatore della mod sul suo forum.
Ultima modifica di igorberserkSPQR : 26-11-2011 a 14:41
Aggiornato oggi il mio comparto Physx.
ho provato ad installare i driver 285.58/62 ma con la mia POV 9800 GTX+ non viene abilitato il physx
così sono tornato ai vecchissimi ma affidabili 197.45
ho installato i driver physx 9.11.0621
applicato la physx mod v1.03
Tutto funzionante
Uploaded with ImageShack.us
L'a coppiAta ati+nvidia per la fisica e' ancora attuabil anche con le schede piu' recenti? Arma3 si avvicina ed il supporto alla fisica nvidia non va d'accordo con la mia ottima 7970.......
Sent from my iPhone using Tapatalk
guardando rapidamente il thread relativo alla patch curato dal suo creatore sembrerebbe che lo sviluppo si sia fermato alla versione 1.05ff
Hybrid PhysX mod v1.03 / v1.05ff
quindi gli ultimi driver utilizzabili si fermano alla versione 285.79 Beta o 285.62 datati oramai ottobre/novembre 2011. Non sono quindi utilizzabili le vga non presenti in quei pacchetti, cioè tutte quelle uscite quest'anno. Ad ogni modo non credo sia un grosso problema doversi "limitare" per la physx al massimo ad una GTX580
No beh una 570 o 460 per la fisica bastano e avanzano ma a dire il vero io pensavo a qualcosa di recente con raffreddamento passivo da dedicare a questa funzione.
C'e' poi un'altro interrogativo che impelle: windows 8.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io vedo che nonostante utilizzi ancora i driver 197.45, mi bastano, tanto a me interessa che funzioni il physx. Non uso nessuna delle funzioni di grafica o altro del pannello controllo nvidia.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)