Consiglio case per gtx560ti

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    byte L'avatar di Narco
    Registrato
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    118

    Predefinito Consiglio case per gtx560ti

    Ciao a tutti ragazzi, volevo un consiglio su di un case che dovrà ospitare una gtx560ti..dato che la versione della scheda è la msi hawk, volevo migliorare il flusso d'aria del case che sicuramente dovrà avere la possibilità di montare 1 ventola sulla paratia laterale per immettere ulteriore aria per la scheda.
    Dato che il budget non è elevato, la scelta mi è ricaduta su questi case..secondo voi qual'è il migliore?

    _ Aerocool X-Warrior a 40€
    _ CM Elite 430 a 50€
    _ AEROCOOL STRIKE-X a 52€
    _ Aerocool CyborgX a 69€
    _ THERMALTAKE ARMOR A90 a 72€
    Ultima modifica di giampa : 11-11-2011 a 17:59

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di AirJ
    Registrato
    Oct 2004
    Località
    Roma
    Età
    63
    Messaggi
    7,836

    Predefinito

    Ho spostato la discussione in questa sezione perchè l'avevi inserita nella sezione "case" del supporto ufficiale della ANTEC.




    P.S. Un grazie a Pasqualaccio per la segnalazione.

  3. #3
    bamboccione L'avatar di pasqualaccio
    Registrato
    Dec 2006
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    695
    configurazione

    Predefinito

    Figurati

    Narco non ho mai visto dal vivo quei case però ho un Antec One Hundred, costa poco meno di 50 euro e te lo consiglio. Lo trovi in quello stesso shop tra l'altro

  4. #4
    byte L'avatar di Narco
    Registrato
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    118

    Predefinito

    opps..grazie a entrambi e scusate..a volte la fretta.. :furbo

  5. #5
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    ma già la hawk e altre schede con dissipatore custom sono ben messe sullo smaltimento del calore
    ma vuoi fare sli? hai già preso la scheda?
    il CyborgX col fatto che può montar due fan da 140mm lateralmente è quello messo meglio sul quel fronte

  6. #6
    byte L'avatar di Narco
    Registrato
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    118

    Predefinito

    La scheda arriva settimana prossima spero..così come la sostituta della mia mobo xfx (775 purtroppo)..nessuno sli comunque, singola scheda..avevo trovato anche lo Zalman z9 plus

  7. #7
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    problemi di surriscaldamento non ne hai con un buon mid, lo Z9 plus non è male però non l'ho mai visto da vicino perchè è difficile trovarlo in italia

  8. #8
    byte L'avatar di Narco
    Registrato
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    118

    Predefinito

    a me piace parecchio però ho fatto qualche ricerca e se non si fa qualche modifica manuale al case, zona alimentatore, non è consigliato metterlo con la ventola in basso in quanto ha poco ricircolo d'aria..andrebbe messo con la ventola che aspira da sopra, dove c'è la scheda video..ok che ci sarebbe una ventola laterale che pompa aria proprio fra di loro però boh..

    ho trovato anche il thermaltake dokker a 53€..non sembra male, ha anche i filtri per la polvere oppure l'aeroccol VX-9 che ha anche un Rheobus integrato a 50€..
    Ultima modifica di Narco : 14-11-2011 a 11:35

  9. #9
    kibibyte L'avatar di AlphaAXP
    Registrato
    Sep 2011
    Messaggi
    411

    Predefinito

    molti ali con ventola in basso sono così, il dokker non mi ispira moltissimo, il VX-9 meglio ma il Rheo è piuttosto base

  10. #10

    Predefinito

    Ho letto una recensione del VX-9 e ne parlavano benino ma con forti limiti sulla qualità dei materiali..sul thermaltake invece non ho trovato moltissimo e ti dirò, non mi dispiace nemmeno a dir la verità

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022