Come installare un hdd con dati all'interno nel bios in un nuovo PC.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Aug 2011
    Località
    Bari
    Età
    52
    Messaggi
    7
    configurazione

    Predefinito Come installare un hdd con dati all'interno nel bios in un nuovo PC.

    Salve a tutti ho appena apportato un aggiornamento ad un computer del 2005 mantenendo alimentatore e case e hdd ho montato una mobo Asus P5KPL AM SE con chipset G31 - Cpu Intel E5700 - 4 Gb 800 Mhz. Kingstone - ho montato tutto in maniera certosina e ora vorrei sapere come procedere per rendere funzionante il tutto perchè sono un neofità e non ho ho idea di come procedere a questo punto. So che bisogna impostare l'HDD nel bios ma come si fa? C'é qualche buon santo che mi spiegherebbe per filo e per segno come effettuare l'operazione xchè è un PC che utiliziamo per lavoro e dobbiamo mantenere quell'HDD xchè contiene dati di anni di lavoro.
    Grazie a tutti

  2. #2
    Supervisore Straordinario L'avatar di tHeGoOd
    Registrato
    Sep 2000
    Località
    Cenaia, Toscana, Italy, Italy
    Età
    39
    Messaggi
    1,669

    Predefinito

    Se hai montato tutto bene, dal punto di vista hardware basta accendere il pc. L'hdd viene riconosciuto automaticamente dalla macchina nuova.
    Il problema è la parte software: il sistema operativo ( presumo windows xp) difficilmente si "adatterà" alla nuova configurazione e potrebbe non avviarsi per mancanza o incompatibilità di driver.
    It is common knowledge that old school hackers all have large beards. Alan Cox,RMS and maddog are brilliant examples. The reason for this is that growing a beard is the most interesting use of one's time when the computer is waiting for fsck to finish messing around after a system crash, and on large filesystems, you'll have plenty of time to waste (this might also be why there are so few female hackers; they can't grow beards).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022