No via, qui siamo alle solite... Apple male, Apple truffatori, Apple di qui e Apple di la'.
e come se sei la massa, Android è l'os mobile più diffuso al mondo quindi sei massa eccome.e io rimarrò sempre un felice possessore di un'altro device ... anche perchè non appartengo alla massa ...
tutte le facilities da tu citate sono presenti su iphone compreso Viber, quindi evitiamo (se vuoi ti cito app etc, ma non mi sembra proprio il caso).2) potrò tentare di far comprendere alcune certezze.
Attualmente mostro il mio Desire HD, gli faccio fare delle prove reali e comincio a mostrare tutto ciò che si può fare: le chiamate gratis con Viber, la perfetta integrazione VoIP con 3CX Phone, l'ottimo display, l'assoluta semplicità di utilizzo della posta elettronica con G-Mail in primis, la possibilità di controllare il conto PayPal, Mediolanum, Vodafone, la perfezione del lavoro del GPS e Google Maps, per finire a tutto ciò a cui si può arrivare rootando l'apparato.
E' vero è costos, ma Apple è una contro mille e fa tutto da sola, o almeno ci prova; se vuol sopravvivere deve fare così.
Ma si era partiti dai brevetti e siamo finiti ancora a dare addosso a Apple.
Su i device mobili ci lavoro tutti i giorni, li smonto e li rimonto (tutti) perché devo svilupparci, e vi assicuro che iphone tiene ancora il confronto egregiamente(anzi), poi fate voi mi sembra che ci sia un po' le orecchie tappate.
Si parlava di brevetti e ho/abbiamo cercato di capire come funziona questo settore e dati alla mano ho/abbiamo visto che un po' tutte le aziende cercano di arrangiarsi e dove siamo finiti ?
Il mio c'ha questo e quest' altro e l'iphone no, il tuo è meglio del mio e il mio è meglio del tuo. Mah...