perché a me dà 1,9 aero e 1,0 giochi... ma è inutile perché la scheda non viene riconosciuta...
perché a me dà 1,9 aero e 1,0 giochi... ma è inutile perché la scheda non viene riconosciuta...
è molto importante l'alimentatore che deve erogare una buona potenza almeno 500 watt
sopratutto devi controllare la +12V , perchè questa scheda abbisogna di molta potenza
( io ho dovuto cambiare l'alimentatore perchè se non non funzionava ), inoltre conviene
controllare se c'è qualche imcompatibilità tra scheda madre e la scheda video controllando sui motori di ricerca
Ciao a tutti, mi aggrego con il problema della HD3650.. ho chiesto aiuto all'assistenza ATI/AMD qualche gg fa ed eccomi qui...
come al solito viene riconosciuta come la 2600GXT... ho provato con gli HOTFIX di ultima versione.... non cambia nulla... riconosciuta come al solito...
Gli unici ke mi fanno funzionare "correttamente" la scheda sono quelli del cd in dotazione...
gli altri mi danno : schermata blu con errore al fila ATI2DVAG....
Giocando con la versione del cd mi da questi problemi:
sia con COD4 (che non richiede troppo) che con StarCraft2 (che è decisamente più pesante ) ma anche con SC1 ( XD beh... non richiede molto...)
con grafica, al minimo o media che sia ogni 30sec/2min mi frizza il pc per 3-5sec.
Nel caso peggiore : va in crash il sistema e si blocca.
nel caso migliore : riprende e dopo un po si ripresenta lo stesso problema.
Che posso fare??
Ps: per qualunque info mandatemi una mail all'indirizzo di iscrizione!
PPs: ho appena visto la "nuova" versione degli hotfix(la verisone del 20/dec/2010 scaricata dal sito Sapphire) proviamo...---> VISIONTEK 2600 XT..... provo a giocare...
Ultima modifica di Zaali : 25-12-2010 a 21:56
Per l'errato riconoscimento della scheda è necessario un BIOS differente per la stessa, ti consiglio di andare sul sito SAPPHIRE- HOME, registrarti e aprire un ticket per l'invio del BIOS corretto.
betaxp86
buonasera a tutti. dopo circa 5-6 mesi dove mi ero rassegnato al fatto ke il mio computer riconoscesse la mia skeda video come una visualtek 2600 sono incappato in questo thread. potrei avere gentilmente anke io quel bios del quale si parlava prima , son anke qualke piccola spiegazione su come usarlo per favore? grazie per la pazienza
Ciao e benvenuto.
Come consigliato agli altri, ti consiglio di aprire un ticket sul sito Sapphire per ricevere il BIOS corretto e il tool di aggiornamento. Per ogni domanda siamo a disposizione
betaxp86
fatto il tiket spero ke ora mi rispondano presto
Caso risolto aggiornando il bios mandatomi dal sito sapphiretech ho aperto un ticket
Grazie per la segnalazione
betaxp86
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)