Consiglio Samsung D8000

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2011
    Età
    13
    Messaggi
    1

    Predefinito Consiglio Samsung D8000


    Buongiorno,
    avrei bisogno di un consiglio riguardo all'acquisto di un nuovo televisore poichè il mio philips plasma (di 7 anni) sta per lasciarmi..
    Ho apprezzato in un negozio un televisore samsung UE60D8000, LCD a led con funzione smart TV.
    Questo mi permetterebbe di scollegare il mio PC dedicato all'home theater e registrare collegando direttamente un HD dedicato.
    Mi è sembrato si comporti bene con i segnali HD, ma non ho potuto vedere se lavori altrettanto bene con sorgenti SD, poichè il venditore non aveva la possibilità di collegare una antenna.
    Siccome utilizzo, oltre a filmati blu ray, anche molti filmati scaricati dalla rete (sia mkv sia xvid sia rmbv), non vorrei acquistare un prodotto molto sofisticato e non poter vedere "dignitosamente" il telegiornale della digitale terrestre.
    Grazie mille per i consigli... .
    (P.S. guardo la tv da una distanza di 4 metri).

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto !!!


    teoricamente guardando la TV da 4 metri di distanza ti serve almeno un 46 pollici. Se vuoi un consiglio spassionato... prendi un bel Panasonic al plasma !!!

    Ma anche il samsung che piace a te è un ottimo televisore.


    Get Rich or Die Tryin'

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022