Addio Steve Jobs - [NEWS]

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
  1. #21
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Guarda che questo è un thread di addio a Jobs e non a chi e come ha gestito mediaticamente la sua dipartita.
    Beatificarlo?
    Io posseggo prodotti Apple ma non sono un fanboy, riconosco però che in alcuni campi il sig.Jobs ci ha reso la vita più facile e forse anche più divertente.
    Sinceramente,per quello che ho letto e visto in tv gli hanno dato anche troppo POCO spazio mediatico.Ne ha più il Berlusca con le sue puttanate.

    Per quanto riguarda la ricerca al cancro documentati meglio valà.
    da come scrivi temo di essermi espresso male, il mio pensiero era rivolto più che altro a quanto ho potuto osservare alla tv, sentire alla radio o leggere sulle riviste. Manco della morte del papa ne hanno parlato a questa maniera, dove guardavi ti ritrovavi davanti il faccione di Jobbs. In fin dei conti era un bravo venditore, non ha risolto ne la fame del mondo ne ha tramutato il ferro in oro, ha solo venduto il suo marchio fino a riempirsi la sua saccoccia, non ci vedo nulla di straordinario in questo.
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Per quanto riguarda la ricerca al cancro documentati meglio valà.
    questa proprio te la potevi risparmiare, ho perso mia madre per un tumore meno di due mesi fà.

  2. #22
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Mi spiace per tua madre credimi,io il cancro lo conosco molto bene,ma se tu pensi che dare più soldi alla ricerca sul cancro aiuti a debellare il cancro allora potresti anche vedere dei somari volare.

    Per il resto mi sono già espresso.

    Ora per cortesia restiamo in topic.

  3. #23
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Sinceramente,per quello che ho letto e visto in tv gli hanno dato anche troppo POCO spazio mediatico.Ne ha più il Berlusca con le sue puttanate.

    veramente scandaloso!!
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  4. #24
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Mi spiace per tua madre credimi
    non ti preoccupare non è colpa di nessuno e di certo non sono quì per farmi compatire. Concordo con tè in pieno quando dici che di spazio mediatico ne ha più il Berlusca con le sue puttanate. Mi sà che entrambi vogliamo dire la stessa cosa, solo che, vista la reazione mi sà che non ho utilizzato le parole giuste. Dal mio modesto punto di vista lo spazio mediatico è stato dato più alla persona Steve Jobbs ai suoi prodotti e alla sua azienda che non alla sua malattia. Questo volevo dire. Ho visto altarini con foto nei negozi (anche di cattivo gusto) ma da nessuna parte ho visto un adesivo neanche 5x5 che rimandava alla ricerca.
    Detto questo buona giornata a tutti e viva la vita.

  5. #25
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Concordo con te sugli atteggiamenti "fanatici" di alcuni sostenitori di Apple. Ma quella gente è ridicola di per se.

    Sulla malattia secondo me se ne parla abbastanza è sulla prevenzione che non si dice molto. Il tumore di Jobs però (che l'anno scorso uccise mia nonna) puoi diagnosticarlo quanto ti pare ma non ti lascia scampo.Le aspettative di vita sono del 2%.

  6. #26
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Gira in rete il fatto che sia morto il creatore del peacemaker.. e che nessuno si sia degnato di far nulla (manco in rete, e facendo dei parallelismi con Jobs) per onorarlo come invece fatto x Jobs. Ho la mia opinione che riporto qui di seguito (si parlava anche del fatto che su facebook nessuno ha cambiato la sua immagine del profilo con quella dell'inventore, nonostante abbia salvato centinaia di migliaia di persone):

    ".......
    c'è da dire che il mondo attuale, purtroppo, va a "ondate", a quanta pubblicità si da ad una notizia. Greatbatch è stato sicuramente un grandissimo, ma cmq ha vissuto i suoi bei 92 anni. Un bel traguardo. Io sono sicuro che se Jobs fosse vissuto 92 anni, il facebook del 2047 non avrebbe avuto chissà quanti utenti con la sua immagine (o quello della mela) nel proprio profilo. Conta molto, oltre il lato emozionale, anche l'età. La morte di Presley ad es. ha avuto molta più eco di quella di Sinatra... soprattutto per la giovane età in cui si è spento il primo... e il buon Frank non aveva proprio nulla da invidiare come voce ad Elvis, anzi se vogliamo dava "la paga" un po' a tutti."
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  7. #27
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    55
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Si concordo ma solo in parte.
    Chi dovrebbero essere i fan di Greatbatch?Non certo gente che frequenta FB o almeno una piccolissima parte vista l'età media in cui si installa un PM.
    Idem per Sinatra,aveva sicuramente anche un seguito giovanile ma Elvis era l'idolo dei teen.
    Io penso che prendersela con le masse per come i media hanno gestito la morte di qualcuno (soprattutto uno come Jobs che certo clamore non faceva) sia ingaggiare battaglie contro mulini a vento.

  8. #28

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    non ti preoccupare non è colpa di nessuno e di certo non sono quì per farmi compatire. Concordo con tè in pieno quando dici che di spazio mediatico ne ha più il Berlusca con le sue puttanate. Mi sà che entrambi vogliamo dire la stessa cosa, solo che, vista la reazione mi sà che non ho utilizzato le parole giuste. Dal mio modesto punto di vista lo spazio mediatico è stato dato più alla persona Steve Jobbs ai suoi prodotti e alla sua azienda che non alla sua malattia. Questo volevo dire. Ho visto altarini con foto nei negozi (anche di cattivo gusto) ma da nessuna parte ho visto un adesivo neanche 5x5 che rimandava alla ricerca.
    Detto questo buona giornata a tutti e viva la vita.
    "il Berlusca con le sue puttanate" :P

  9. #29

    Predefinito

    Originariamente inviato da opinel.x
    In fin dei conti era un bravo venditore, non ha risolto ne la fame del mondo ne ha tramutato il ferro in oro, ha solo venduto il suo marchio fino a riempirsi la sua saccoccia, non ci vedo nulla di straordinario in questo.
    Sono assolutamente d'accordo, era un ottimo commerciale ma da qui a dire che ha cambiato la vita della gente (cosa che moltissimi hanno detto) sinceramente ci passa un mare...

  10. #30

    Predefinito

    Già, ottimo commerciale, persona sicuramente nel suo campo innovativa e "geniale"...ma chi ha fatto cose davvero grandi sono secondo me altri tipi di persone!

Pagina 3 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022