[Antec One Hundred] Pannello USB+audio dove trovare ricambio?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Predefinito [Antec One Hundred] Pannello USB+audio dove trovare ricambio?

    Un saluto caloroso a tutti i forumer, visto che qwuesto e` il mio primo messaggio.

    Sono un felice possessore di un case One Hundered Antec ed alimentatore Basiq VP450P-EC 450 Watt. La scheda e` la Intel dh55hc ed il sistema fuziona bene.

    Sfortunatamente a causa di un incidente ho spaccato iljack verde del pannello frontale per collegare le cuffie. Nonostante i miei tentativi di risistemarlo con la colla a caldo il sui funzionamento e` ormai compromesso: spostando il jack i canali spariscono o se ne sente solo uno, se collego un altoparlante amplificato si sentono ronzii.

    Si riescono a trovare i ricambi per il case One Hundred? In questa pagina ci sono tanti ricambi ma non quello che mi interessa: http://store.antec.com/Category/acce...are_parts.aspx

    Altra soluzione che si potrebbe adottare sarebbe quella di dissaldare il jack e metterne un altro, ma jack fatti in quel modo, con i reofori sul lato oppost e contatto sensore non si trovano.

    Qualcuno ha avuto problemi simili? e' riuscito a trovare i ricambi?

    Grazie a tutti per le risposte.


    Michele

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di The_Bis
    Registrato
    Jan 2005
    Età
    42
    Messaggi
    2,126

    Predefinito

    Ciao Michele,

    puoi richiedere qualsiasi ricambio attraverso il Form da compilare direttamente nella sezione assistenza, tramite il quale è possibile fare richiesta di un determinato componente del tuo cabinet.

    Ti serve una minima conoscenza dell'inglese e compilare questa pagina:

    Antec - Support Online

    Ciao!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022